Eurovision Song Contest 2013 - Amandine Bourgeois - L'Enfer Et Moi


Amandine Bourgeios
All'Eurovision Song Contest 2013 la Francia si presenta con Amandine Bourgeois (ex Nouvelle Star) e con buone possibilità di arrivare fra le prime posizioni della competizione.

La canzone "E' l'inferno" esalta al meglio le doti dell'artista che trasmette tutta la sua grinta ed il suo forte e determinato carattere.

Fra i Francesi c'è un po' di scetticismo, non sono riusciti mai ad aggiudicarsi l'Eurovision Song Contest, ma nutrono molte speranze in Amandine. Lo sapremo solamente al termine della finale di questa sera.

Se ti sei perso l'incredibile esibisione di Amandine guarda il video della canzone..




Testo

Tu m’as mise K.O. d’entrée
Il faut croire que j’ai bien aimé
Liens de cuir et mains de soie

Qui blessent, tuent et dans quel port
Jusqu’à faire rougir l’aurore
Tu m’as jeté comme un sort

Je vais te faire l’enfer
De là où tu te perds
Regarde bien derrière
Et ce sera moi

Tu m’as fait pleurer à vif
Mon cou porte encore ta griffe
J’aimais échanger de peau

No limits, c’est un classique
J’aimais nos amours toxiques
Celles qui font que tout est beau

Je vais te faire l’enfer
De là où tu te perds
Regarde bien derrière

Je vais te faire l’enfer
De là où tu te perds
Regarde bien derrière
Et ce sera moi

J’vais te faire l’enfer
Tu vas manquer d’air
À moins une, à moins que
On s’retrouve à deux

À moins qu’il nous faille
Renoncer aux batailles
(Je vais te faire l’enfer)

J’vais te faire l’enfer
Tu vas manquer d’air
À moins une, à moins que
Qu’on s’retrouve à deux

À moins qu’il nous faille
Renoncer aux batailles
(Je vais te faire l’enfer)

J’vais te faire l’enfer
Tu vas manquer d’air
À moins une, à moins que
Qu’on s’retrouve à deux

À moins qu’il nous faille
Renoncer
Je vais te faire l’enfer


...i brani presenti su Clo&demk...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger