Creare fumetti con i nostri amici su Facebook


Bitstrips creare fumetti con i nostri amici
Se non sei un fumettista o un abile disegnatore ritrarre i tuoi amici non è proprio semplice, ma niente paura! Ci viene in aiuto Bitstrips, un app per facebook grazie alla quale possiamo creare delle simpaticissime vignette che ritraggono noi e i nostri amici.

 La prima cosa da fare è innanzitutto creare il nostro avatar, scegliendo colore della pelle, capelli, forma degli occhi e abbigliamento. Il risultato sarà un personaggio molto simile a noi. Possiamo fare lo stesso con i nostri conoscenti e con gli avatar ottenuti potremo realizzare delle vignette scegliendo tra una serie di scenette già predisposte. Il bello è che grazie a Bitsrips potrete anche creare dei biglietti d'auguri per il compleanno dei vostri amici di facebook, per San Valentino e altre feste.
Trovate l'applicazione a questo indirizzo https://www.facebook.com/appcenter/bitstrips/
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger