Canzone spot tv Nuova Citroen C3 - pubblicità con cani


La tenerissima pubblicità della Citroen C3 ci mostra la storia d'amore di due bellissimi cagnolini che viaggiano su due macchine diverse una delle quali è appunto una C3.
La storia dei due cagnolini viene però stroncata sul nascere vista la necessità di fermarsi dell'altra automobile. La nuova C3 non ha infatti bisogno di fare rifornimento grazie ai nuovi motori 3 cilindri un pieno dura di più e si arrivano a fare 250 km. Ecco lo spot tv.


. 

La canzone che fa da sottofondo alla pubblicità è purtroppo un brano originale non commercializzato, s'intitola Could this be ed è cantata da Tessa Rose Jackson e Michiel Marsman.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

13 commenti:

  1. Che automobile è l' altra?

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    Mi spiace non sono un esperto di vecchie vetture, ma a naso direi una vecchia citroen saxo o meglio AX rivisitata con fari quadrati e paraurti in tinta... qualcuno sa nel dettaglio che vettura è?

    RispondiElimina
  3. Di che razza é il cagnolino bianco sulla C3 ??? grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo, probabilmente il cane bianco della pubblicità è un incrocio tra un Westie terrier e un altro cane più grande, o forse è un Berger Picard bianco http://img215.imageshack.us/img215/9337/30112009025jpg.jpg

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per le dritte sul cane perché assomiglia molto al mio trovatello (che non c'è più e mi manca) di cui non ho mai saputo la razza. Grazieee


    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per il tuo cane, essendo un trovatello però è stato fortunato ad aver trovato un padrone affettuoso :)

    RispondiElimina
  7. Quel cane bianco è il mio...Mi ha lasciato il 14 maggio scorso... è identico, preciso al mio Zac. Si vede che si è reincarnato... Mamma mia!! che nostalgia...
    Il mio era un Labrador incrociato con Spinone....

    RispondiElimina
  8. Ciao Bruno, mi dispiace per il tuo Zac! Grazie per aver commentato e per averci aiutato a individuare la razza :)

    RispondiElimina
  9. La cagnolina invece è identica alla mia Ginger, adottata da cucciola dal canile di Monte Contessa a Genova! Un amore!!!
    Gianna

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho una cagnolina IDENTICA a quella dello spot!!! E' una delizia come la mia Lizzie!! Ciao a Ginger! raf

    RispondiElimina
  11. salve, potreste dirmi anche la razza della cagnolina? grazie mille!! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao, la razza della cagnolina marrone dello spot citroen deriva sempre da un incrocio. Potrebbe trattarsi di un incrocio tra un Fox Terrier e un Papillon come quello in questa foto http://img188.imageshack.us/img188/1708/milou002ea9.jpg

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per le indicazioni!! :) il cane nella foto postata è veramente molto carino!! :)

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger