Psy - Gentleman


Psy - Gentleman
Psy torna a far parlare di se con il suo ultimo singolo "Gentleman" che segue il tanto amato/odiato "Gangnam Style", suo precedente tormentone, che ha fatto ballare tutti dalla Corea, agli USA agli Italiani...

Il nuovo aspirante tormentone segue le orme di Gangnam Style con ritmo, saltelli e balletto che fa impazzire tutti.

Il video di Gentleman è una sequenza di scherzi uno dietro l'altro accompagnati da coreografie ben studiate e all'apparenza stupide che però fanno impazzire tutti grazie allo stile originalissimo di Psy.

Nel video i balletti riprendono una danza molto popolare in Corea che ovviamente noi non conosciamo, ma Psy anche questa volta sembra aver giocato bene le sue carte ed il Web già impazzisce per l'ultimo video.

Che Gentleman bissi o possa superare il successo di Gangnam Style??? Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana...





Testo:


Alagamun-lan, weh, wakun, heya, hanun, gon
Alagamun-lan, weh, makun, heya, hanun, gon
Alagamun-lan, ari, gari, hanon, kari, he
Alagamun-lan, we-like, we like party, hey
Ichiba, varriya, is hara moru, mashi sondori, yama, varriya
Yougun, pegi, tur, equa, machen, varriya
Noga, onku, pega, haga, kunge, nande, varriya
Damn girl, you’re so freakin sexy

I-I-I I’m a, I-I-I I’m a
I-I-I I’m a, mother-father-gentleman

I-I-I I’m a, I-I-I I’m a
I-I-I I’m a, mother-father-gentleman

I-I-I I’m a, I-I-I I’m a
I-I-I I’m a, mother-father-gentleman

Alagamun-lan, weh, mikuneya, hana, gon
Alagamun-lan. weh, sikuneya, hana, gon
Alagamun-lan, pali, pali, wasa, nelly, neh
Alagamun-lan, nali, nali, nasa, pali, hee
Ichiba, varaniya, nori, moli, holy, daddy, chunga, ri
Varriya, get feeling, feeling good, brutake
Varriya, gachu, gunya, sorinage, sorinage
Varriya, damn girl, I’mma party, morphine

I-I-I I’m a, I-I-I I’m a
I-I-I I’m a, mother-father-gentleman

I-I-I I’m a, I-I-I I’m a
I-I-I I’m a, mother-father-gentleman

I-I-I I’m a, I-I-I I’m a
I-I-I I’m a, mother-father-gentleman

Gonna make you sweat
Gonna make you wet
You know who I am, west side
Gonna make you sweat
Gonna make you wet
You know who I am, west side

I-I-I I’m a, I-I-I I’m a
I-I-I I’m a, mother-father-gentleman

I-I-I I’m a, I-I-I I’m a
I-I-I I’m a, mother-father-gentleman

I-I-I I’m a, I-I-I I’m a
I-I-I I’m a, mother-father-gentleman


non è facile tradurre il coreano/inglese di Psy...ci proviamo, speriamo di andarci vicino con la traduzione...


Non so se lo sai, perché ha bisogno di essere sexy
Non so se lo sai, perché ha bisogno di essere pulita
Non so se lo sai,ma sarà un problema se siete confusi
Non so se lo sai, ma ci piace, siamo noi quelli a cui piace far festa
Hey là
Se io mi presento
Sono un ragazzo fresco con coraggio, spirito e follia
Quello che vuoi sentire, è quello che vuoi fare a me
Dannazione! Ragazza! Sei Così dannatamente sexy!
Ah Ah Ah Ah io sono un ...
Ah ah ah ah io sono un ...
Ah ah ah ah io sono un padre, madre, gentiluomo
Sono un
Ah, io sono un
Sono un padre gentiluomo madre
Sono un
Ah, io sono un
Sono un padre, madre, gentiluomo
Non so, non so se per questo deve essere liscia
Non so, se sai perché bisogna essere sexy
Non so se lo sai, cara, sbrigati e vieni, sì folle
Non so se lo sai, è pazzesco, pazzesco, affrettateti
Hey là
La tua testa, la tua vita, le tue gambe, i tuoi polpacci
Buono! Sensazione di sentimento? È Buono! È morbido
Ti farò respirare a fatica e ti farò urlare
Dannazione! Ragazza! È una festa mafiosa
Ah Ah Ah Ah io sono un ...
Ah ah ah ah io sono un ...
Ah ah ah ah io sono un padre, madre, gentiluomo
Sono un
Ah, io sono un
Sono un padre gentiluomo madre
Sono un
Ah, io sono un
Sono un padre, madre, gentiluomo
Ti farò sudare.
Andiamo a farci bagnare
Sai chi sono PSY bagnato
Ti farò sudare.
Ti bagnerai.
Tu sai chi sono io
PSY bagnato! PSY bagnato! PSY bagnato! PSY bagnato! PSY! PSY! PSY!
Ah, io sono un padre, madre, gentiluomo
Sono un
Ah, io sono un
Sono un padre gentiluomo madre
Sono un
Ah, io sono un
Sono un padre, madre, gentiluomo
Madre padre, gentiluomo
Madre padre, gentiluomo



200 canzoni d'amore


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger