Spot Samsung - Scegli il tuo tablet Galaxy 2013


spot tablet galaxy 2013
In questi giorni Clorinda durante Sanremo si è fissata con il nuovissimo spot della Samsung che presenta la linea di tablet Galaxy ed ammaliata dalla bella musica di sottofondo ha costretto il qui povero Demk a recensire anche questa pubblicità..

Il colosso coreano presenta la nuova linea di tablet comprendente il Note 10.1, il Tab 2 10.1 ed il Tab 2 7.0 con diverse caratteristiche per accontentare più o meno tutti. 
La nuova linea galaxy nasce appositamente per soddisfare le esigenze di clienti diversi uniti dal desiderio di rimanere connessi, lavorare o giocare nella mobilità più assoluta.....


Passiamo ora alla parte più interessante della pubblicità e che ha stregato Clorinda rendendola una zombie dello schermo tv con tanto di occhi luccicanti e le stelline. Sto ovviamente parlando della simpatica canzoncina di sottofondo dal testo molto bello e romantico che da giorni Clorinda stessa canticchia a discapito delle mie povere orecchie.... L'avete riconosciuta? Si tratta di Ho Hey dei The Lumineers che possiamo guardare nella versione originale del video seguente..



Chissà se adesso Clorinda cambierà pareri sui tablet (per lei inutili) e attirata da questa pubblicità non comincerà ad utilizzarne uno.... Ed a te è piaciuto questo spot?
Se si anche per compassione mia che sto a scrivere sotto tortura di Clorinda "Clicca su mi piace" e condividi la notizia con gli amici


Spot Apple - Ipad Mini 
10 Consigli per cui scegliere un tablet

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. questo post è stato perfetto... anche io sono rimasta colpita da questa pubblicità e volevo proprio sapere come si intitolasse la canzone
    :)

    RispondiElimina
  2. @Alessia Bardone

    Grazie mille!! Quando si è con Clorinda che ti commissiona qualcosa deve per forza essere perfetto!!

    Comprerai un Tablet Samsung adesso? =)


    A presto!

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger