Spot Hyundai - i20 sound edition


Emma Marrone per Hyundai i20
La nuova i20 2013 ha un nuovo design e nuovo motore a tre cilindri 1.1 benzina che promette consumi record (27,8Km/l) e confort elevati con abitacolo insonorizzato e zero vibrazioni dal motore.

La i20 è disponibile nella versione sound edition con sistema multimediale Pioneer che comprende navigatore radio e CD/DVD.

La Hyundai i20  conquista grazie ai prezzi altamente competitivi assieme alle tante personalizzazioni ed accessori disponibili con 5anni di garanzia sinonimo di fiducia ed affidabilità...



Beh non ci sono dubbi sulla cantante giusto? La mitica Emma canta ancora una volta per la Hyundai questa volta con la sua canzone "Maledetto quel giorno" che possiamo ascoltare in versione integrale nel video seguente...


..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger