Spot Pegeout - 208 Ci sono sentimenti che non si dimenticano


nuova 208
La nuova Pegeout 208, appena eletta l'auto d'Europa 2013, è fra le migliori della categoria con nuovi motori scattanti dai consumi molto ridotti grazie ai tre cilindri e un design unico ed accattivante.

Grazie alla 208 la Pegeout torna a ruggire alla grande con una grande richiesta della nuova berlina da parte dei clienti.

La prima a montare uno schermo con touchscreen multimediale da 7'' ha vinto la 25 ore di Magione registrando un consumo record di 37,5km con un litro di gasolio con la versione 1.4HDi.

Una vettura, quindi, che non ha bisogno di presentazioni nè tanto meno di colossali pubblicità tanto è che il nuovissimo spot che presenta la versione 2013 si limita a mostrare stupende immagini della vita quotidiana per poi passare a mostrare la nuova 208 durante il suo utilizzo su una stupenda location di montagna. 

Il claim della pubblicità è "Ci sono sentimenti che non si dimenticano" come afferrare lo sterzo della nuova 2008....




La canzone che fa da sottofondo alla pubblicità non ha sicuramente bisogno di presentazioni visto che è una cover realizzata da Neimo della famosissima Knockin' On Heaven's Doordi Bob Dyland che potete ascoltare in versione integrale nel video seguente:





..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger