Apple iphone a 100$? Mai e poi mai!


L'Apple parla sempre più cinese tanto è che ormai sono più aggiornati gli asiatici sul mondo di Cupertino che altri.


Da un giornale cinese, infatti, arriva la tanto attesa smentita di un possibile mini iPhone a buon mercato di Apple. A parlare è proprio il capo marketing di Apple, Phil Schiller, che dichiara che la Apple è intenzionata a fornire prodotti sempre al massimo della tecnologia e dallo sviluppo e design unici utilizzando la migliore tecnologia a disposizione.

I tanti che già sognavano di possedere un iPhone a buon mercato si possono, quindi, mettere l'anima in pace. Alla Apple, nonostante ci sia una larghissima diffusione di smartphone a buon mercato non è interessata a questa quota di mercato.

In fondo, perchè la Apple dovrebbe fornire un prodotto a buon mercato?

Con soltanto l'iPhone si riesce ad ottenere circa il 20% del mercato degli smartphone con un profitto altissimo di circa il 75%. Si sa, infatti, che alla casa di Cupertino ogni iPhone costa molto poco a fronte di un prezzo al consumatore non proprio a portata di tutto, ma che nonostante tutto vende e anche parecchio.

Un iPhone a buon mercato per l'Apple rappresenterebbe si l'approdo in un'area di mercato molto vasta, ma dovrebbe far fronte ad una concorrenza più agguerrita e numerosa a discapito anche magari del suo modello di fascia alta.

Quanti di voi se potessero scegliere acquisterebbe uno smartphone a "prezzo onesto" anche se non al top della tecnologia pur  di dire "Ho l'iPhone"?

Ancora oscuri i nuovi piani di casa Apple per i prossimi prodotti, di certo da amanti della mela ci attendiamo tantissime novità e soprattutto qualcosa che ci stupisca e ci faccia gridare "Lo Voglio!"...


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger