Navigare su Internet dall'Iphone 5


navigare da Iphone5
Un divertente tool online ci permette di simulare la navigazione internet sull'ultimo arrivato in casa Apple, l'Iphone 5.


Senza installare alcun programma, ma semplicemente visitando il sito Iphone 5 Simulator sarà possibile utilizzare un finto Iphone per navigare su Internet e magari intuire come sia semplice navigare su questo smartphone e come vengono visualizzati i contenuti come il nostro blog.

Il servizio permette di ruotare il dispositivo permette anche di simulare la navigazione su Iphone 4 mostrandoci le chiare differenze fra i due dispositivi tutte a vantaggio dell'ultimo arrivato.

Questo tool risulterà utile a tutti coloro che realizzano siti, magari in versione mobile, e applicazioni per iphone per capire come verranno visualizzate sul browser Safari installato sui vari Iphone ormai molto diffusi ed utilizzatissimi per rimanere connessi anche in mobilità.

Questo simulatore è stato creato da Ritesh Manchanda con iPhone Unlock e jQuery ed è supportato da tutti i browser anche se, ovviamente, ne è consigliato l'uso con Safari, Firefox o Chrome.

Crea finte conversazioni Iphone con questo tool:
http://imaniaci.blogspot.it/2012/12/creare-immagini-in-stile-conversazione.html
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger