Tagliare i video di Youtube e condividerli all'istante


Su Youtube si trovano ormai interi concerti, intere partite di calcio ed interi film. Una vera e propria miniera di video da consultare e condividere con gli amici.

A volte però il problema sta nei video che sono troppo lunghi. Se ci serve un momento saliente da condividere con gli amici siamo costretti a scaricare l'intero filmato e ritagliarlo con programmi più o meno complicati che a volte possono essere anche a pagamento.

In nostro aiuto però arriva TubeChop una bellissima applicazione online che permette in pochissimi secondi di ritagliare il filmato dove più ci aggrada e condividerlo o integrarlo nel nostro sito facilmente come se fosse caricato sul tubo.

Basta accedere a Tubechop;
Inserire l'url del video da elaborare;
Impostare i due cursori di start e end;
Cliccare sul pulsante "Chop it";
Copiare il codice Embed o il link.

Cinque semplici passi per ottenere i momenti salienti dei video che ci servono senza dover aprire filmati enormi ogni volta.

Ecco, ad esempio, il volo di Buzz "Verso l'infinito ed oltre" tratto dal film di Toy Story:

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger