Spot Tv Linkem con Belen Rodriguez e la sempre stupenda Francesca Piccinini


La Linkem società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni per il suo primo spot tv nazionale ha pensato di fare le cose in grande e puntando sul fascino della soubrette, più spaparazzata del momento,  Belen e della nostra pallavolista Francesca Piccinini.

Uno spot d'incanto con Belen nei panni di un tecnico che arriva a tutta birra su una fiammante Lamborghini Bianca pronta a servire ed aiutare la coppia in difficoltà a connettersi alla rete. 

Un mix di sensualità e brio che ha reso lo spot fra i video più visti del momento. L'offerta di Linkem offre connessione internet senza limiti e senza canone fisso per 4 mesi a 12,90€ per tutti coloro che aderiscono entro il 7 gennaio prossimo. Dal 4° mese il canone mensile è di 23€. Attenzione ad informarvi bene sulla copertura nella vostra zona, infatti, Linkem lavora sulla Wifi offrendo servizi internet tramite rete Wimax. E', infatti, la prima azienda ad offrire questo servizio nel nostro paese. Senza fili si può raggiungere a poco prezzo anche i posti più isolati grazie alla Wireless. 

Ma bando alla ciance ecco lo spot che attendavate:




SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger