Spot Volkswagen Beetle 2011 - Black Betty


La Beetle una delle automobili più longeve ottiene sempre successo, soprattutto fra i giovani un enorme successo  ed è fra i desideri delle ragazze con la versione cabrio.



Beetle Wolkswagen
 

Per festeggiare il 21esimo anniversario della Beetle la Volkswagen lancia un simpatico spot pubblicitario fruttando la traduzione inglese del noto maggiolino (coleottero) mostrando un simpatico insetto che sfreccia del prato superando tutti ed evitando in maniera semplice e veloce tutti gli ostacoli.
Per "fare" la tua Beetle, visita il sito Volkswagen Italia e scopri tutte le novità della nuova versione http://it.volkswagen.com/it/models/beetle/

Un geniale corto che incorpora le caratteristice principali ed il carattere della vettura..





Non è fantastico?
La canzone di sottofondo alla pubblicità è una versione moderna di Leadbelly di Black Bett considerato una vera e propra leggenda del Blus.







Cosa pensi di questo nuovo spot pubblicitario?
ps. Se vi avanza un maggiolino lo accetto volentieri ^^

Guarda altri spot tv
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. E' bellissima, non l'avevo ancora vista! Non è la prima volta che la VW si distingue con delle pubblicità interessanti.

    RispondiElimina
  2. @Dona

    Grazie per la visita ed il commento =)


    Concordo, la VW ha fatto sempre pubblicità simpatiche, ma mirate.

    Certo che la nuova Beetle ha linee più slanciate e sportive :P

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger