Registrandosi al portale si può subito cominciare ad accumulare punti, in particolare si ottengono:
- 2 punti per ogni giorno loggando al sito;
- 2 punti rispondendo alla domanda del giorno;
- punti guardando video; Ogni filmato può essere visto ben tre volte.
Invitando 20 amici ad iscriversi al portale si riceve gratuitamente una maglietta e un adesivo di Lokerz e i punti guadagnati raddoppiano.
Vi sono periodi del mese in cui i punti guadagnati raddoppiano o anzi triplicano.
Con un pò di costanza non è difficile accumulare 3mila punti in un mese.
I premi a disposizione sono tanti, dall'abbligliamento all'elettronica.
Si possono utilizzare i punti messi da parte per riscattarli completamente o ricevere forti sconti, anche se alla dogana americana avremo un supplemento del 20%, quindi è meglio accumulare più punti e prendere il premio gratuitamente.
Riuscire però a riscattare completamente un premio ambito è praticamente impossibile.
Ad esempio per la console Xbox360 più Kinect e gioco dal valore di 299$ è riscattabile per l'incredibile quantitativo di 367.257punti.
E' più semplice riuscire invece ad acquistare degli accessori come cuffie o joystic decisamente più abbordabili.
L'unico modo per riuscire ad ottenere un premio ambito è fare attenzione alle aste mensili che propongono ottimi premi a partire da bassi punteggi.
Solo dopo molta costanza si riesce ad ottenere gli ambiti premi.
Dedicare qualche minuto ogni giorno, dopo tanta fatica, potrebbe regalarci l'ambito gadget....
Se siete interessati a partecipare al servizio posso farvi pervenire l'invito gratuito per entrare a far parte del mondo di Lokerz.com
Ciao, vorrei sapere se tu sei iscritto al servizio e se sei riuscito ad acquistare qualcosa riscattando i punti..Grazie!
RispondiElimina@Dario
RispondiEliminaCiao,
Si certo sono iscritto al servizio anche se non lo adopero per mancanza di tempo.
Quando mi sono iscritto quel mese c'era il 3X e grazie all'invito di molti amici mi è stata spedita a casa la maglietta di Lockerz.com.
Ad acquistare, no, non ho mai provato credo sia impossibile aggiudicarsi un gioco o una console (quello che mi interessava) ma ho vinto un'asta a circa 9mila e rotti punti ed ho preso un controller wifi per Xbox.
PUrtroppo ci vuole molta pazienza e costanza e adesso che il cambio € - $ non è favorevole bisogna pensarci su due volte se usare i punti per riscattare parzialmente un prodotto perchè devi considerare anche il 20% in più della dogana americana da pagare...