Spot Alfa Romeo Mito 2010 - Dare vita alla materia significa trasformala in emozione



Alfa Romeo mito


Certo che alla Fiat sanno davvero realizzare spot semplicemente geniali.
Dopo il video dello scorso anno, Mito Multiair 2009 e lo spot ipnotizzante del 2008 con la presentazione della piccola ultima arrivata in casa alfa Mito 2008 - Tecnlogy non credevo che il nuovo spot di quest'anno potesse essere tanto entusiasmante.
"Dare vita alla materia significa trasformala in emozione" è uno slogan fantastico ed in pieno stile con l'Alfa Romeo da sempre in grado di regalare emozioni attraverso i suoi veicoli.
Uno spot giovane, allegro e frizzante per colpire quella fascia di clienti, appunto noi ragazzi, che non possiamo far altro che sognarci un bolidino come la Mito vettura si piccola, ma con tanto pepe e prestazioni da auto di altri livelli pur con consumi piuttosto contenuti (9,5km/l ciclo urbano per la 155Cv BE è pur sempre una piccola pepata).





La pubblicità non sarebbe la più ascoltata e vista al momento se non grazie anche alla stupenda song di sottofondo. La stupenda Rainbow of Love, tormentone di questa estate accuratamente rivista e remixata dallo stesso Bob Sinclar con risultati eccellenti.





Spero che anche voi apprezzerete lo spot e le ottime campagne realizzate dalla Fiat per promuovere i suoi modelli sempre più all'avanguardia e tecnologici per cercare di competere coi produttori tedeschi.

ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger