Grepolis Tool Calcolatore Truppe


Grepolis mondo1
Essendo cominciato da non molto il mondo italiano di Grepolis non si hanno molte indicazioni sulle truppe da realizzare o meglio sul numero da farne. Le unit à difensive sono sicuramente in primis spade e archi e poi carri e un pò di opliti. Le unità prettamente offensive sono frombolieri e cavalieri con l'aggiunta di carri e opliti. Per avere una indicazione sulle truppe che abbiamo in rapporto al nostro punteggio possiamo utilizzare questo tool online "Calcolatore Truppe". Per adoperarlo bisogna riempire i vari campi indicando il numero delle truppe possedute e specificando il punteggio del villo. Cliccando sul pulsante "calcola" verranno calcolati i punti in difesa e in attacco paragonati ai punti e avremo un immediato riscontro grafico. Il colore Verde o Rosso ci dirà se stiamo bene in difesa e in attacco o in nessuno dei due. Non ho idea su che calcoli si basi questo sistema, ma l'ho provato inserendo varie simulazioni ed l'ho trovato abbastanza coorente e credo anche affidabile. Ovviamente i dati sono indicatori. Nessuno ci vieta di portare avanti la propria strateia di gioco. Il tempo dirà se giusta o no.

ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

4 commenti:

  1. Semplicissimo.... tramite la somma totale dei punteggi delle truppe XD

    RispondiElimina
  2. Concordo!

    sei tu l'ideatore Danilo?

    Ti devo fare i complimentoni :D

    RispondiElimina
  3. si hahahahaahaha... visto che non gioco più a grepolis, se vi servono tool online o cose del genere scrivetemi a thefinger87@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Wow grandi troppo utile!

    Se qualcuno mi vuole trovare su Grepolis io sono cris88.

    Complimenti Danilo

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger