Sosteniamo il made in Italy ha cambiato nome. Smascherati i falsi gruppi Facebook che sostengono Berlusconi contro Tartaglia


Falsebook La Parte di Facebook 'Fasulla'


Come sono stati numerosi e anche parecchio popolati i gruppi sorti su Facebook in favore di Massimo Tartaglia, l'uomo che ha colpito Silvio Berlusconi al volto, così numerosi anche i gruppi in sostegno del Presidente

Seri dubbi, però, sull'autenticità di questi gruppi.

CLAMOROSI in particolare due casi: 1) quello del gruppo "Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia" (http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=26844886242), gruppo che ha cambiato nome da un giorno all'altro all'insaputa degli iscritti da "Sosteniamo il made in Italy" al titolo suddetto; il gruppo conta 390.000 iscritti: QUANTI di questi sono quelli consapevoli di sostenere il premier?Alcuni abbandonano il gruppo, altri non si sono accorti del cambiamento (come molte persone di mia conoscenza).

2) Quello del gruppo "SOLIDARIETA' A SILVIO BERLUSCONI" (http://www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=share&gid=115888737814) , che conta quasi 2 milioni di iscritti e contestava la proposta di rendere Facebook un servizio a pagamento.



Chiunque sia contrario all'inganno, alla menzogna, alla truffa, è invitato a segnalare il gruppo cliccando su "Segnala gruppo" o scrivendo un'e-mail a abuse@facebook.com.

"Nel paese della bugia, la verità è una malattia." (Gianni Rodari)
Questo non deve essere un Paese della bugia.


Ringraziamo Orni per questo post.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. "L'attacco Tartaglia" è stata un’operazione mediatica costruita ad arte. E’ una pratica ormai diffusissima (ed efficace) in America – ora approdata anche in Italia. Viene chiamato “PHOTO-OP” (anche se in questo caso il termine suona alquanto mite). Il termine fu coniato da Richard Nixon il quale, si sa, non era proprio un angioletto.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Photo_op

    Vi invito ad andare sul forum "Reality Shack" dove ho illustrato fotograficamente il caso.
    SPAGHETTI FAKERY
    http://z6.invisionfree.com/Reality_Shack/index.php?showtopic=14&st=30&#last

    Invito tutti gli italiani a familiarizzarsi con i concetti di “PHOTO-OP” e di “TV FAKERY” (manipolazione televisiva/mediatica a fini politici) che insieme formano – senza esagerazione – la minaccia più grave per la credibilità e la coesione della società occidentale.

    Grazie della cortese attenzione

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger