Rosolino Schillaci - Semplice Sei


Rosolino Schillaci Semplice Sei, foto tratta dal profilo di facebook di Rosolino


Amici è terminato presto per Rosolino che purtroppo perdendo la sfida con Stefano è stato escluso. Nonostante ciò il cantautore non si deprime, anzi cogliendo al volo l'occasione sta per pubblicare il suo cd, "Semplice Sei" che dovrebbe essere disponibile sugli scaffali dei negozi presto. In attesa dell'uscita dell'album vi proponiamo Semplice Sei la canzone che dà il nome all'album..


In caso di non funzionamento del video, vi preghiamo di contattarci

Non possiamo che fare gli auguri a Rosolino, per il bimbo in arrivo e per un avvenire ricco di successo nel mondo difficile delle case discografiche.


Testo

C’è qualcosa dentro te
Nei tuoi occhi
Qualcosa che non so
Non so spiegarmi
Così dolcemente sei
Per me con me
Che sei bella tu lo sai
Lo so lo fai
C’è qualcosa che mi dai
Nei tuoi silenzi
E i sorrisi che mi fai
E mi confondi
Semplicemente sei
Per me con me
Che sei bella già lo sai
Lo sei lo fai
E mi dai i brividi
Quando mi guardi
Attimi insoliti
Precisi fremiti
E non ti limiti
Sai giocarmi
Se nei miei sogni
Nei miei traguardi
Vorrei parlarti per farti ridere
Averti accanto per condividere
In ogni istante, ogni momento che posso vivere
Tu sei qui
Sei così semplice, semplice sai
Sei così semplice, semplice sei
C’è qualcosa che non ho io
Non so darti
E qualcosa che non sò
Non so capirti
Improvvisamente sei vicina a me
Come non hai fatto mai
Così con me
E mi dai i brividi
Quando mi guardi
Attimi insoliti
Precisi fremiti
E non ti limiti
Sai giocarmi
Se nei miei sogni
Nei miei traguardi
Vorrei parlarti per farti ridere
Averti accanto per condividere
In ogni istante, ogni momento che posso vivere
Tu sei qui!
E mi prende, mi prende
Qualcosa dentro te
Semplicemente tu
Che sei bellissima
Che sei dolcissima
Lo so, lo sai
Che mi dai i brividi
Se poi mi guardi
Attimi insoliti
Precisi fremiti
E non ti limiti
Sai giocarmi
Se nei miei sogni
Dentro agli sguardi
Vorrei parlarti
Averti accanto
In ogni istante, ogni momento che posso vivere
Tu sei qui!
Sei così semplice, semplice sai
Tu così semplice, semplice..
C'è qualcosa che non ho..io
Non so darti!



ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger