Spot Vodafone Station con Roby e Francesco Facchinetti e Ilary Blasi


Spot Vodafone Station Con:
Roby E Francesco Facchinetti E Ilary Blasi

Hilary Blasi Vodafone Station

Continuano le bellissime e divertenti pubblicità della Vodafone, sempre col loro testimonial Hilary Blasi, stavolta assieme i Facchinetti. La bellissima Hilary cattura sempre l'attenzione ed è inevitabile ammirare la bellissima presentatrice delle iene. L'oggetto della promozione è sempre la Vodafone Station il modem Wi-fi per collegarsi e riceve telefonate in casa in tutta libertà dai fili. Attivando un abbonamento Adsl Vodafone, per 6mesi sul nostro numero di telefonino riceveremo fino a 20euro di ricarica per 6mesi.


In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci


Nelle pubblicità della Vodafone ormai si riesumano i vecchi capolavori della musica italiana. Questa volta è toccato ad Umberto Tozzi con Ti Amo, le bellissime parole della canzone fanno da sotto fondo a questo simpaticcissimo spot.



In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger