April Fools! Pesce D'Aprile - Scherzi per Pc, immagini spiritose barzellette


Pesce D'aprile


Il giorno in cui ogni scherzo vale, ci possiamo "permettere" il lusso di fare tanti divertenti scherzetti ai nostri amici. Sul web esistono migliaia di tool che ci permettono gratuitamente di fare qualche brutto tiro agli amici:

Scherzo Spegni Pc
Fate scaricare questo file zippato ad un amico dicendogli che serve ad effettuare una pulizia del pc. Una volta avviato avviato invece, spegne il pc del nostro amico lasciandolo letteralmente a bocca aperta!!!

Scherzo The Ring
Un tempo uno dei più in voga. Invii una email ad un amico che dopo averla letta riceve una telefonata con la voce "Sette giorni". Purtroppo il servizio non è più disponibile e qui ne troviamo uno simile, che richiede un account voipe, e invia un sms non appena l'email viene letta.

Minchia che Notizia
Volete che su un sito risulti un vostro amico ricercato dalla polizia? Basta scescere il nome e cognome dell'amico e specificare la città, verrà realizzato un post in cui viene detto che la persona in questione è al momento indagata....

Falsi Attestati
Possiamo crearci simpatici documenti online da mostrare agli amici

Scherzetti.com
Un sito dove è possibile trovare cartoline divertenti, barzellette e programmi da far impazzire

Scherzi per il PC
Qui troviamo alcuni programmi eseguibili da inviare agli amici molto spiritosi

Immagini divertenti
Le immagini più strane e spiritose da inviare agli amici

Divertenti
Qui troviamo gli scherzi più belli da porre ai nostri amici, come la finestra pazza o gli infiniti allert da dover cliccare

Bastardi Dentro
Un sito dove trovare di tutto. Foto, cartoline, applicazioni, scherzi tutte le cose più strane che mai possiamo recuperare in rete sono concentrate per lo più in questo sito...

La leggenda della vecchia casa
Ci sono cascato pure io. Un'immagine e una scritta "Avvicinati. Guarda bene tra il tavolo e la finestra. Alza il volume e ascolta i mormorii strani del fantasma che parla" e all'improvviso appare il fantasma. Attenzione ai deboli di cuore.


Cartolina cancella file
Compilate il form e inviate una cartolina elettronica ad un vostro amico. Aprendo il collegamento per poter osservare la cartolina partiranno una serie di errori e bisognerà cancellare il contenuto del pc. I meno esperti ci cascano sempre.

Ricordandovi che:

Uno scherzo e bello se dura poco
vi lasciamo una chicca per ultimo,

buon pesce d'aprile da Clo&Demk
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger