Sweet Home 3D d arredare senza fatica.


Quante volte avete deciso di modificare la disposizione dei mobili della vostra casa o di mettere uno o più mobili nuovi? Sicuramente almeno una volta ci avete pensato, ma questo costa molto denaro e fatica ecco perché prima di farlo bisogna avare le idee chiare su come fare.

In questo serve Sweet Home 3D una applicazione che vi aiuta permette di progettare la disposizione del vostro arredamento in 2d ottenendo un risultato tridimensionale.

Il programma è disponibile per Win, Mac e Linux, interamente progettato in Java ed è open surces il che significa che non costa nulla.

Nell'immagine sottostante potete notare come si presenta l'applicazione aperta. La finestra è divisa in quattro riquadri uno per scegliere gli oggetti, la pianta 2d, la lista degli oggetti e la visualizzazione tridimensionale dell'intero progetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Preinstallati ci sono già elementi necessari per disegnare la vostra casa, ma nel caso servissero è possibile importare, creare e scaricare modelli tridimensionali di oggetti da inserire. Guardate inoltre quanto è facile grazie al video quanto è facile realizzare il tutto

 

Insomma Sweet Home 3D è la soluzione che stavate cercando provare per credere.

Un saluto da FuTuRo

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger