Quante volte avete deciso di modificare la disposizione dei mobili della vostra casa o di mettere uno o più mobili nuovi? Sicuramente almeno una volta ci avete pensato, ma questo costa molto denaro e fatica ecco perché prima di farlo bisogna avare le idee chiare su come fare.
In questo serve Sweet Home 3D una applicazione che vi aiuta permette di progettare la disposizione del vostro arredamento in 2d ottenendo un risultato tridimensionale.
Il programma è disponibile per Win, Mac e Linux, interamente progettato in Java ed è open surces il che significa che non costa nulla.
Nell'immagine sottostante potete notare come si presenta l'applicazione aperta. La finestra è divisa in quattro riquadri uno per scegliere gli oggetti, la pianta 2d, la lista degli oggetti e la visualizzazione tridimensionale dell'intero progetto.
Preinstallati ci sono già elementi necessari per disegnare la vostra casa, ma nel caso servissero è possibile importare, creare e scaricare modelli tridimensionali di oggetti da inserire. Guardate inoltre quanto è facile grazie al video quanto è facile realizzare il tutto
Insomma Sweet Home 3D è la soluzione che stavate cercando provare per credere.
Un saluto da FuTuRo
0 commenti:
Posta un commento
Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger