Sondaggio febbraio 2009 - Canzone Vincitrice Sanremo 2009


Curiosi di sapere cosa pensava la gente delle canzoni di Sanremo, avevamo inserito un sondaggio, per vedere quale canzone risultasse la preferita. Alla fine Sanremo 2009, l'ha vinto uno straordinario non chè giovanissimo, Marco Carta con la canzone La Forza Mia. Sicuramente il giudizio finale è stato influenzato dal voto dei telespettatori, aveva un'influenza del 50%, soprattutto i giovani, e le ragazze che stravedono per Carta.
Anche il nostro sondaggio, ha visto vincitore, anche se per poco, Marco Carta con una preferenza del 23%. A testimonianza che Carta, come "personaggio" ha ottenuto i favori ed i consensi di tutti i giovani (non crediamo che le persone più anziane capitino fra le nostre pagine o abbiamo inviato molti sms a Sanremo ^^). Subito dopo il "piccolo" Marca Carta si sono piazzati Povia e Dolcenera anche se quest'ultima eliminata prima dell'ultima serata....
Ecco qui di seguito i risultati del nostro sondaggio:


Era da tanto che non si assisteva ad un Sanremo con così alto coinvolgimento da parte del pubblico, tutto merito dei giovani in gara, delle polemiche sorte a causa di qualche canzone, ma tutto ciò non toglie la bellezza di codeste canzoni. Tutte merevigliose, complimenti agli artisti. Adesso, non vediamo l'ora di poter avere fra le mani i cd di Povia e Marco Carta già usciti.
Le nostre Categorie
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger