Ripulire l'Elenco contatti MSN Messenger...


In molti possiedono 300-400 se non 600 Contatti MSN (come tempo fa io), ci sono persone con cui non parliamo e di solito queste persone eliminano il nostro contatto senza bloccarci ed altre con cui non parliamo e che ci eliminano dai loro contatti e ci bloccano.

Msn ha un limite di 1200 Contatti "OUT" e 600 "IN".
1) I contatti "IN" sono quelli nella schermata principale del nostro Messenger.
2) I contatti "OUT" sono quelli nella schermata principale del nostro Messenger più quelli eliminati e/o bloccati.
Per ripulirci di tutti i contatti "OUT" che ci hanno eliminato dalla loro lista MSN non bisogna far altro che eseguire i seguenti procedimenti, in modo da togliere questi spiacevoli inconvenienti:
- Accedete a MSN Messenger nella schermata principale.
- Andate in "Strumenti" ---> "Opzioni"


Msn



- Cliccate a sinistra su "Privacy"
Ora vi appaiono in due finestrelle tutti i vostri contatti: a sinistra tutti i contatti che possono parlare con voi e a destra coloro che avete bloccato e che non possono più parlarvi.
Per ripulire la lista dovete cliccare su ogni contatto con il tasto destro del mouse:
Se vi appare "elimina" col colore del testo in nero, allora la persona indicata non è tra i contatti oppure vi ha bloccato, oppure vi ha eliminato dai contatti.


Se non vi appare "elimina" in neretto vuol dire che quel contatto vi ha nella sua lista Messenger.
Quindi per ripulire la lista dai contatti MSN inutili cliccate su tutti i contatti con il destro, se vi appare elimina cliccateci perchè vuol dire che quel contatto vi ha eliminato dalla sua lista.
Ricordate che se quei contatti in futuro vogliono riaggiungervi, per accettare e quindi riprenderveli affinchè essi possano parlare con voi dovete togliere la "v" lì dove c'è scritto la seguente frase: "Possono inviarmi messaggi solo le persone che mi hanno aggiunto all'elenco dei consentiti".
Anche se togliete la "v" i contatti che avete "bloccato" non potranno parlarvi.

clicca qui per vedere post "simili"
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger