L'iphone approda nel mondo e sembra già indispensabile..


Imaniaci - Iphone



Dopo l'america, Iphone 3g sbarca in molti altri paesi, generando molto clamore, ma cosa c'è di strordinario? Leggiamo assieme la scheda tecnica di questo nuovo strumento tecnologico...
"iPhone è un telefono multimediale quad-band UMTS HSDPA EDGE. Il dispositivo permette di utilizzare servizi come e-mail, navigazione web, messaggi di testo, Visual Voicemail e può gestire una connessione Wi-Fi. Viene controllato dall'utente tramite uno schermo multi-touch, la tastiera virtuale e dei pulsanti". In pratica è un ipod, un telefono con connessione wi-fi, bluetooth, una fotocamera da 2megapixel, un ottimo palmare con sistema operativo ovviamente derivato dal mac. Non gli manca proprio nulla. Se si contolla meglio magari esce fuori qualche altra opzione. Insomma, si ha tutto quello che è "indispensabile" oggi giorno, in un unico apparecchio. Le persone hanno fatto la coda fuori dai negozi, per essere i primi ad acquistarlo. Naturalmente in giappone le file erano chilometriche, le persone si sono pure accampate nei centri commerciali e già si stimano prenotazione dell'apparecchio intorno alle 600MILA unità. Numeri da capogiro, per questo iphone che si trova in commercio in italia dai 499 euro, sino ai 599euro per la versione con 16gb di memoria.

Imaniaci - Iphone


L'iphone è già oggetto di "culto", ma soprattutto di moda e prevediamo noi della clo&demk, che diventerà a natale l'oggetto più richiesto e più utilizzato nei regali, prezzi permettendo. Sono moltissimi le persone che al momento lo desiderano, soprattutto i giovanissimi. L'idea di essere sempre collegati alla rete in qualsiasi posto e in qualsiasi orario, ottenendo anche un buon servizio, ascoltare musica, giocare coi proprio videogame preferiti, poter svolgere le principali funzioni di un pc, in un palmo della mano e con ottime prestazioni, è il successo di questo nuovo dispositivo dell'Apple che al momento non ha rivali. Per ora i distribuitori di questo "ipermega" telefonino sono la Vodafone e la Tim, speriamo presto si uniscano altri operatori per aumentare la concorrenza e abbassare magari il prezzo.



Imaniaci - Iphone in tante belle varianti

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger