Guadagnare online rispondendo a sondaggi


Uno dei primi metodi per far soldi attraverso internet è rispondere a sondaggi online. Perdendo un pò di tempo e rispondendo in maniera oculata a dei questionari è possibile accumulare del punteggio che può essere convertito molto spesso in denaro o ricariche telefoniche. I guadagni sono certamente minimi, e bisogna fare attenzioni ai siti "perdi tempo" che alla fine non retribuiscono a sufficenza o peggio promettono e non mantengono. Per cercare di aiutarti a iniziare a realizzare i tuoi primi guadagni online rispondendo ai sondaggi ti consiglio i servizi più affidabili che ho avuto modo di testare. Magari ti aiuterà a perdere tempo e voglia di cercare di remunizzare il tuo tempo su internet. Diffida sempre dai siti che ti fanno pagare una quota iniziale o comprare una ebook promettendoti milioni. Ecco la lista dei servizi che ho provato e che aggiornerò in caso di nuovi valenti servizi testati o da te proposti:


  • Global Test Market,  è un'azienda mondiale che si occupa di ricerche di mercato per lo sviluppo di nuovi prodotti per conto terzi. L'iscrizione è semplice e gratuita e si può subito iniziare a rispondere ai sondaggi. La frequenza dei sondaggi è buona. Anche un paio a settimana a seconda dei periodi. Per ogni sondaggio completato si ricevono un tot di "Market point" (in genere 20 per ogni sondaggio), ognuno dei quali  vale 5 centesimi di Dollaro. Si possono converitre i punti accumulati in denaro solo dopo aver raggiunto la soglia di 1000 Market point (ovvero 50dollari). Possibilità di guadano punti "presentando" nuovi affiliati se questi completano almeno un sondaggio. Ciò rende Global Test Market uno dei servizi più famosi e affidabili si sondaggi. Purtroppo ci vuole molto tempo per arrivare al valore di soglia e il pagamento è in dollari, col cambio si perde.

  • Mister Panel, è un servizio che permette di guadagnare circa un euro rispondendo ad un sondaggio. L'iscrizione è gratuita e per una durata massima di tre anni. La frequenza dei sondaggi è molto bassa, ma la remunerazione, in genere un euro, è molto buona. In più oltre che guadagnare per noi aiuteremo i bambini. Infatti possiamo donare 1 Euro per "UNICEF" o "Aiutiamo I Bambini" oppure raggiungendo i 7 Euro effettuare una ricarica Tim o Vodafone da 5 Euro e donare 2euro oppure arrivando a 11 euro ricevere un buono benzina da dieci euro e donare un euro.

  • Nielsen NetRatings, monitorizza la nostra navigazione internet e ci regala buoni da utilizzare nei migliori negozi d'elettronica. Durante la fase di iscrizione verrà installata una tool bar che invierà i dati alla compagnia. Utilizzando il pc per navigare guadagneremo tranquillamente. Iscrivendoci riceveremo 5 euro e parteciperemo all'estrazione di premi annuali.

  • Foresta d'opinioni,  per iscriversi bisogna cliccare su uno dei pochi banner di partecipazione che si trovano navigando online. Per ogni sondaggio completato vengono spedito immediatamente 5€ e di tanto in tanto inviano a casa prodotti tester. La frequenza dei sondaggi è molto bassa e concentrati per lo più durante i periodi festivi.

Sto valutando altri servizi. Se ne conosci di "validi" segnali commentando questo articolo o inviandomi una mail tramite il servizio contatti
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger