Lady Gaga - Paparazzi


Lady Gaga - Paparazzi

Lady Gaga, foto dal sito ufficiale ladygaga.com


Testo

We are the crowd
We’re c-coming out
Got my flash on it’s true
Need that picture of you
It’s so magical
We’d be so fantastical
Leather and jeans
Your watch glamorous
Not sure what it means
But this photo of us
It don’t have a price
Ready for those flashing lights
Cause you know that baby I
I’m your biggest fan
I’ll follow you until you love me
Papa-paparazzi
Baby there’s no other superstar
You know that I’ll be your
Papa-paparazzi
Promise I’ll be kind
But I won’t stop until that boy is mine
Baby you’ll be famous
Chase you down until you love me
Papa-paparazzi
I’ll be your girl
Backstage at your show
Velvet ropes and guitars
Yeah cause you’ll know
I’m staring between the sets
Eyeliner and cigarettes
Shadow is burnt
Yellow dance and return
My lashes are dry
But with teardrops I cry
It don’t have a price
Loving you is cherry pie
‘Cause you know that baby I
I’m your biggest fan
I’ll follow you until you love me
Papa-paparazzi
Baby there’s no other superstar
You know that I’ll be your
Papa-paparazzi
Promise I’ll be kind
But I won’t stop until that boy is mine
Baby you’ll be famous
Chase you down until you love me
Papa-paparazzi
Real good
Snap, snapped
Don’t stop for anyone
Were plastic but we’ll still have fun!
I’m your biggest fan
I’ll follow you until you love me
Papa-paparazzi
Baby there’s no other superstar
You know that I’ll be your
Papa-paparazzi
Promise I’ll be kind
But I won’t stop until that boy is mine
Baby you’ll be famous
Chase you down until you love me
Papa-paparazzi

Traduzione


Siamo la folla
Stiamo uscendo velocemente
Accendo il flash
Ho bisogno di una tua foto
E' magica
Noi due saremmo fantastici
Pelle e jeans
Il tuo orologio alla moda
Non sono sicuro di cosa significa
Ma questa nostra foto
Non ha prezzo
Ponti per quelle luci accecanti,
Perchè baby lo sai che io
Sono il tuo più grande fan
Ti seguirò finchè non mi amerai,
Papa-paparazzi
Baby, non c'è nessun altra superstar
Sai che sarò tua
Papa-paparazzi
Prometto che sarò gentile
Ma n mi fermerò finchè quel ragazzo non sarà mio
Baby sarai famoso,
Ti inseguirò finchè non mi amerai
Papa-Paparazzi
Sarò la ragazza dietro le quinte al tuo show
Corde di velluto e chitarra
Yeah perchè sai che sto iniziando tra i servizi
Eyeliner e sigarette
L'ombra è bruciata, danza gialla e ritorna
Le mie ciglia sono asciutte
Ma le lacrime che piango
Non hanno prezzo
Amarti è come una torta di ciliegie
Perchè baby lo sai che io
Sono il tuo più grande fan
Ti seguirò finchè non mi amerai,
Papa-paparazzi
Baby, non c'è nessun altra superstar
Sai che sarò tuo
Papa-paparazzi
Prometto che sarò gentile
Ma non mi fermerò finchè quel ragazzo non sarà mio
Baby sarai famoso,
Ti inseguirò finchè non mi amerai
Papa-Paparazzi
Molto bene, stiamo ballando nello studio
Fermo, fermato quella merda alla radio
Non ti fermare per nessuno
Esploderemo ma ci staremo ancora divertendo
Sono il tuo più grande fan
Ti seguirò finchè non mi amerai,
Papa-paparazzi
Baby, non c'è nessun'altra superstar
sai che sarò tuo
Papa-paparazzi
Prometto che sarò gentile
Ma n mi fermerò finchè quel ragazzo non sarà mio
Baby sarai famoso,
Ti inseguirò finchè non mi amerai
Papa-Paparazzi

Video Ufficiale


In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci

ARTICOLI CORRELATI

Lady Gaga - Official Site

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger