Kelly Clarkson - I Do Not Hook Up


Kelly Clarkson - I Do Not Hook Up

Kelly Clarkson, foto tratta da weblogs.newsday.com

Testo


Oh, sweetheart
Put the bottle down
You’ve got too much talent
I see you through those bloodshot eyes
There’s a cure you’ve found it
Slow motion
Sparks you caught that chill
Now don’t deny it
But boys will be boys
Oh, yes they will
They don’t want to define it
Just give up the game and get into me
If you’re looking for thrills
Then get cold feet
Oh, no I do not hook up, up
I go slow
So if you want me
I don’t come cheap
Keep your hand
In my hand
And your heart
On your sleeve
Oh, no I do not hook up, up
I fall deep
Cause the more that you try
The harder I’ll fight
To say goodnight
I can’t cook, no
But I can clean
Up the mess she left
Lay your head down
And feel the beat
As I kiss your forehead
This may not last but this is now
So love the one you’re with
You wanna chase
But you’re chasing your tail
A quick fix won’t ever get you well
Oh, no
I do not hook up, up
I go slow
So if you want me
I don’t come cheap
Keep your hand
In my hand
And your heart
On your sleeve
Oh, no
I do not hook up, up
I fall deep
Cause the more that you try
The harder I’ll fight
To say
Cause I feel
The distance
Between us
Could be over
With a snap
Of your fingers
Oh, oh no
Oh, no
I do not hook up, up
I go slow
So if you want me
I don’t come cheap
Keep your hand
In my hand
And your heart
On your sleeve
Oh, no
I do not hook up, up
I fall deep
Cause the more that you try
The harder I’ll fight
To Say
Cause the more that you try
The harder I’ll fight
To say goodnight
oh, sweetheart
Put the bottle down
Cause you don’t wanna
Miss out

Traduzione

Oh dolce tesoro,
metti giù la bottiglia
hai troppo talento
ti vedo attraverso quegli occhi iniettati di sangue
c’è una cura, l’hai trovata
al rallentatore
hai afferrato scrintille che ti deprimono
adesso non negarlo
ma i ragazzi sono ragazzi
oh, sì lo sono
Loro non vogliono definirlo
Rinuncia al gioco e vieni da me
se cerchi i brividi
allora abbi paura
Oh no
io non mi unisco
io vado piano
quindi se mi vuoi
non mi avrai senza sforzo
tieni la tua mano
nella mia mano
e il tuo cuore
nella manica
Oh, no
io non mi unisco
io precipito nel profondo
perché più tu ci proverai
più io combatterò
per dirti buonanotte
Non so cucinare, no
ma posso pulire
il disastro che lei ha lasciato
appoggia la tua testa
e senti il battito
mentre ti bacio la fronte
Potrebbe non durare, ma questo è adesso
quindi la persona con cui sei.
Vuoi inseguire
ma stai inseguendo la tua coda
un rimedio veloce non ti guarirà mai
Oh no
io non mi unisco
io vado piano
quindi se mi vuoi
non mi avrai senza sforzo
tieni la tua mano
nella mia mano
e il tuo cuore
nella manica
Oh, no
io non mi unisco
io precipito nel profondo
perché più tu ci proverai
più io combatterò
per dire
Perché sento
che la distanza
fra noi
potrebbe sparire
con uno schiocco
delle tue dita
Oh, oh no
Oh no
io non mi unisco
io vado piano
quindi se mi vuoi
non mi avrai senza sforzo
tieni la tua mano
nella mia mano
e il tuo cuore
nella manica
Oh, no
io non mi unisco
io precipito nel profondo
perché più tu ci proverai
più io combatterò
per dire
perché più tu ci proverai
più io combatterò
per dirti buonanotte
Oh, tesoro dolce
metti giù la bottiglia
perché non vuoi
perdertelo.

Video ufficiale

In caso di non funzionamento dei video, vi chiediamo di contattarci


ARTICOLI CORRELATI

Kelly Official Site
Kelly Clarkson

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger