Sette notti con ligabue all'arena di verona - Scaletta e video concerto



E' in corso la sette notti all'arena di verona in compagnia, assieme all'orchestra sinfonica, tutta per lui, di Luciano Ligabue. Il mitico Luciano come sempre ha raccolto d'innanzi a se migliaia di fans ed è riuscito come sempre a far passare una serata indimenticabile. Un uomo solo che riesce ad allietare così tante persone. Tutte andate per vederlo, per ascoltarlo..... è questo che rende il nostro beniamino Lucio (mi permetta un tono confidenziale sig. Ligabue) insostituibile. Purtoppo nè io nè clo potremmo dire IO C'ERO. Ci scusi signor Ligabue, siamo due suoi fan, due che ogni volta che ascoltano le sue canzoni viaggiano coi pensieri su quelle note stupende, due che a lei devono molto,a lei dobbiamo la nostra storia. Pensi, clorinda conserva gelosamente il tagliando del suo spettacolo a Palermo, di quest'anno, il suo gb di foto fatte in appena mezz'ora..... La rabbia quando si è tolto la maglietta di dover cancellare foto precedenti per immortalarla. Siamo due che vedendo i video sparsi su youtube piangono nell'essersi persi uno spettacolo indimenticabile. Due persone invidiose di ogni persona presente al suo concerto, per il semplice fatto che ce lo siamo perso. Personalmente ho visto tutti i video del concerto, le faccio i miei complimenti. L'orchestra poi, non ne parliamo, ha risaltato come non mai le sue dolci note, ma quello che più ci è rimasto impresso nel cuore, le immagini dei tanti suoi fans pervenuti, tutti insieme in un unico grande coro. Non sto qui a dilungarmi ancora questa è la scaletta del concerto

Scaletta concerto verona:


  • sono qui x l'amore

  • ho messo via

  • l'amore conta

  • piccola stella senza cielo

  • sogni di r'n'r

  • sarà un bel suvenir

  • urlando contro il cielo

  • a ke ora è la fine del mondo?

  • certe notti

  • viva

  • una vita da mediano

  • sulla mia strada

  • tutti vogliono viaggiare in prima

  • il giorno di dolore ke uno ha

  • le donne lo sanno

  • niente paura

  • balliamo sul mondo

  • il mio pensiero

  • tra palco e realtà

  • happy hour

  • questa è la mia vita

  • buonanotte all'italia

Ed ecco alcuni video stupendi, presi da youtube, di queste sere:



Introduzione







Piccola stella senza cielo






SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger