Giusy Ferreri - Novembre Testo, Video e url canzone


















Dopo il successo di "Non ti scordar mai di me", Giusy Ferreri ci riprova con un nuovo album "Gaetana" (come il nome della nonna della cantante ndr) in uscita il 14 novembre e prodotto da Tiziano Ferro. Il cantautore che l'ha lanciata in vetta alle classifiche, non si è limitato a produrre il nuovo cd ma ha scritto ben 4 brani, di cui uno "L'amore e basta" verrà cantato in duetto da entrambi gli artisti.


Vi riportiamo in anteprima il testo di "Novembre" il singolo che anticipa l'atteso album d'esordio, e che verrà lanciato il 17 ottobre.








Novembre


Ho difeso le mie scelte io ho
creduto nelle attese io ho
saputo dire spesso di no
con te non ci riuscivo.
Ho indossato le catene io ho
i segni delle pene lo so
che non volendo ricorderò
quel pugno nello stomaco.
A novembre
la città si spense in un istante
tu dicevi basta e io rimanevo inerme
il tuo ego è stato sempre più forte
di ogni mia convinzione.
A novembre
la città si accende in un istante
il mio corpo non si veste più di voglie
e tu non sembri neanche più così forte
come ti credevo un anno fa
novembre.

Ho dato fiducia al buio ma ora sto
in piena luce e in bilico tra estranei
che mi contendono la voglia di rinascere
A novembre
la città si spense in un istante
tu dicevi basta e io rimasi inerme
il tuo ego è stato sempre più forte
di ogni mia convinzione.
A novembre
la città si accende in un istante
il mio corpo non si veste più di voglie
e tu non sembri neanche più così forte
come ti credevo un anno fa
novembre.
E tu parlavi senza dire niente
cercavo invano di addolcire quel retrogusto amaro
di una preannunciata fine.








Video










Url


Disponibile dal 17 ottobre








Articoli correlati:



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger