Katy Perry - I Kisses A Girl, testo, traduzione, url canzone


Successone del momento



Katy Perry - I Kisses A girl
Video

Testo canzone:

This was never the way i planned,
not my intention.
I got so brave, drink’n Hen,
lost my discretion.
It’s not what i’m used to,
just want to try you on.
I’m curious, for you,
caught my attention.
I kissed a girl,
and I liked it.
The taste of her cherry chapstick.
I kissed a girl,
Just to try it.
I hope my boyfriend don’t mind it.
It felt so wrong,
It felt so right.
Don’t mean i’m in love tonight.
I kissed a girl,
And I liked it.
No, I don’t even know your name,
It doesn’t matter.
Your my experimental game,
Just human nature.
It’s not what good girls do,
Not how they should behave.
My head gets so confused,
Hard to erase.
I kissed a girl,
and I liked it.
The taste of her cherry chapstick.
I kissed a girl,
Just to try it.
I hope my boyfriend don’t mind it.
It felt so wrong,
It felt so right.
Don’t mean i’m in love tonight.
I kissed a girl,
And I liked it.
Us girls we are so magical,
Soft skin, red lips, so kissable,
Hard to resist, so touchable.
To good to deny it.
Ain’t no big deal,
Its innocent.
I kissed a girl,
and I liked it.
The taste of her cherry chapstick.
I kissed a girl,
Just to try it.
I hope my boyfriend don’t mind it.
It felt so wrong,
It felt so right.
Don’t mean i’m in love tonight.
I kissed a girl,
And I liked it.

Traduzione:

questa è una cosa che non avevo pianificato
non era nelle mie intenzioni
ero così coraggiosa,
un drink in mano
avevo perso la mia discrezione
è una cosa che non sono solita fare
volevo solo provarci con te
mi incuriosivi
avevi catturato la mia attenzione
ho baciato una ragazza e mi è piaciuto
il gusto del suo lucida labbra alla ciliegia
ho baciato una ragazza solo per provare
spero che al mio ragazzo non importi
sembrava così sbagliato
sembrava così opportuno
non significa che io mi sia innamorata stanotte
ho baciato una ragazza e mi è piaciuto
mi è piaciutono, non so ancora il tuo nome
non mi importa
tu sei il mio gioco sperimentale
solo natura umana
questo non è quello che fanno le ragazze per bene
non si dovrebbero comportare così
la mia testa è troppo confusa
difficile obbedire
ho baciato una ragazza e mi è piaciuto
il gusto del suo lucida labbra alla ciliegia
ho baciato una ragazza solo per provare
spero che al mio ragazzo non importi
sembrava così sbagliato
sembrava così opportuno
non significa che io mi sia innamorata stanotte
ho baciato una ragazza e mi è piaciuto
mi è piaciuto
le nostre ragazze sono così magiche
pelle morbida, labbra rosse da baciare
difficile resistere, sono così attraenti
troppo belle per negarlo
non è stata una cosa importante, è stato innocente

ho baciato una ragazza e mi è piaciuto
il gusto del suo lucida labbra alla ciliegia
ho baciato una ragazza solo per provare
spero che al mio ragazzo non importi
sembrava così sbagliato
sembrava così opportuno
non significa che io mi sia innamorata stanotte
ho baciato una ragazza e mi è piaciuto
mi è piaciuto

URL Canzone:

http://www.fileden.com/files/2008/3/16/1817510/i%20kissed%20a%20girl.mp3

anche per me era irresistibile il suo lucida labra alla ciliegia, all'arancia, alla fragola, frutto della passione, melone.....XD va beh!
erano irresistibili le sue calde, morbide e rosse labbre :P

Articoli Correlati:

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

6 commenti:

  1. a me piaciono le ragazze nn lo mai baciate,ma mi piacione,la labbra,il seno il fisico.

    RispondiElimina
  2. si ho baciato una ragazza,ho 22 anni,lo scontrata contro il muro e lo toccata,lei nn voleva ma io siccome l'avevo invitata da me lo buttata sul letto,e lo baciata,tutta.il suo seno tutto la amo.Lei ora nn sta con me ma io la bacio. a sn una ragazza.nn è una cosa brutta.io la toccavo,la toccavo.e mi strofinavo.lo baciata.

    RispondiElimina
  3. chi e Lesbica.
    TI CERCO.
    VI AMO.
    DA RAGAZZA.

    RispondiElimina
  4. io sn lesbica l'ho ftt cn la mia migliore amica

    RispondiElimina
  5. Proprio vero, il ritmo è proprio coinvolgente, il testo poi è una miscela di tragressione ed ironia, grande katy perry, ti consigliamo di ascoltare Katy Perry - Hot'n cold

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger