Come vincere sempre a QuizDuello


QuizDuello è sicuramente fra le app del momento ed è disponibile gratuitamente su Android ed iOS. Lo scopo del gioco è semplice, invii una richiesta di sfida ad un amico ed inizia la battaglia a suon di domande da rispondere. Una sfida include sei turni ad ognuno dei quali corrispondono tre domande. Le domande sono divise in categorie e sono disponibili più di 250.000 domande ed ogni giorno ne vengono aggiunte circa 200. Anche se a volte può capitare di rispondere alle medesime domande, ricordarle tutte è davvero impossibile!! Allora come vincere facile e stracciare i nostri amici?

QuizDuello ha diciamo un piccolo bug relativo alla sincronizzazione dei dati che avviene solo al termine del nostro turno. Ecco, quindi, come vincere sempre e stracciare i nostri amici facendogli credere di essere veri e propri tuttologi:


Iniziamo la partita

Non so te, ma io non conosco la risposta, allora impostiamo subito il cellulare in modalità Aereo (Su Android basta abbassare il menu e selezionare l'opzione Aereo), e rispondiamo senza problemi avendo cura però di annotarci le risposte esatte.



Ho risposto a caso e ovviamente ho sbagliato, ma nulla è perso. Termina tranquillamente il turno e annotati le risposte corrette. A questo punto chiudi QuizDuello, nel menu del telefono apri la voce "impostazioni" e scegli "gestione applicazioni"



Nell'elenco cerca e seleziona QuizDuello.



Clicca sulla voce rimuovi dati



Cliccando su Ok rimuoverai tutti i dati di QuizDuello comprese le informazioni relative all'ultima sfida giocata. Togli la modalità aereo e torna adesso su QuizDuello, ti chiederà di entrare col tuo account e magicamente rigiocherai l'ultimo turno.



Questa volta conoscevo già la risposta, come le successive...



Ad ogni turno basta ripetere i passi fatti e risponderemo sempre correttamente alle risposte. La procedura sembra un po' macchinosa, ma ripetendola un paio di volte ti risulterà facile e veloce. Ovviamente barando perdi un po' di divertimento, ma se il tuo sfidante vince un po' troppo spesso comincia a pensare che ti potrebbe barare facilmente...

QuizDuello ti piace? Cosa miglioreresti?
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Complimenti!!! Articolo davvero interessante. Volevo consigliarvi una
    valida opportunità di guadagno http://www.winspeople.com?a_aid=5326f687b1454

    RispondiElimina
  2. @Anonimo
    Grazie, ma non capisco come funziona e non mi va di registrarmi a qualcosa di sconosciuto..

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger