Scaricare riviste e quotidiani per aver la nostra edicola online anche su smartphone


I quotidiani e le riviste sono sempre più in formato elettronico per averle con se ovunque ci si trova e consultarle anche dallo smartphone / tablet o dal e reader.


Dai siti degli editori è possibile acquistare ogni giorno il nostro quotidiano preferito o la nostra rivista, ma alcuni furbetti ottengono gli stessi giornali in maniera rapida e gratuita (illegalmente) tramite appositi siti che caricano su particolari servizi di hosting le riviste, i quotidiani, i fumetti e tutto quello che è possibile trovare in edicola in formato pdf.

Ricorda sempre che scaricare contenuti coperti da copyright è sempre illegale e soprattutto non è giusto nei confronti degli autori che senza entrate non possono garantirti contenuti di qualità.

Se sei però in viaggio, in treno, pullman o in attesa e vuoi ingannare il tempo senza un'edicola vicino o perchè no avere un'anteprima di quello che stai per acquistare ecco i migliori siti online che ti permettono di avere i tuoi giornali preferiti  a portata di click. 

Attenzione i siti sotto elencati sono esterni a noi e non rispondiamo di eventuali file corrotti o ingannevoli scaricati da questi.

Edizioni Italiane

Uno dei migliori servizi con i giornali divisi in categorie come quotidiani, riviste settimanali, fumetti ect per una facile ricerca. Da gennaio non è più aggiornato, ma sul sito ci sono ancora tanti file da scaricare e "sfogliare" per ingannare il tempo. Per ogni rivista c'è l'indicazione sul numero di pagine, la grandezza del file, il formato e il link esterno per poterlo scaricare.

Sito simile al precedente con Riviste, Quotidiani e di tutto più libri da poter scaricare, ma molto disordinato e senza categorie.

Film, Giochi, programmi, musica, copertine, insomma il posto ideale per la pirateria. Ampia sezione "Edicola" con tutti i quotidiani giorno per giorno e giorno e le riviste italiane più diffuse.

Un sito dove poter trovar di tutto e anche le riviste italiane più famose. 

Giochi, programmi, serie tv...trovi di tutto su Dasolo compreso le riviste italiane più diffuse.

Offre un'ampia scelta di fumetti e riviste scaricabili.

Una raccolta di quotidiani e riviste per lui, lei e ragazzi provenienti da tutto il mondo. Se cerchi bene trovi anche le edizioni italiane e gli ultimi quotidiani.

Riviste da tutto il mondo divise per lingua. La sezione italiana ci propone tutte le ultime uscite delle riviste più famose.


Se non ti fermi qui e sei curioso magari di conoscere riviste estere ecco i migliori siti

Edizioni Straniere

Le riviste straniere più in voga e le versioni inglesi di giornali internazionali.

Le riviste, divise in categorie, straniere tutte in pdf e pronte a essere consultate.

Ci trovi praticamente tutto compreso un'ampia sezione "magazines" dove poter trovare le ultime edizioni delle riviste straniere più famose e ricercate.


Oltre a questi siti possiamo cercare su google stesso la nostra rivista preferita aggiungendo al nome le classiche chiavi "download" o "pdf" ect. Oppure possiamo collegarci tramite pc alle reti peer to peer come Emule e cercare e scaricare da lì le nostre riviste per poi passarle sullo smartphone.

Ovviamente visto che i siti sopra elencati offrono contenuti illegali potrebbero essere chiusi da un momento all'altro o non essere più aggiornati. Per andare sempre al sicuro acquista la versione pdf dal sito del produttore della rivista.

Se usi altri siti facceli conoscere.

Qual è la rivista o quotidiano che leggi di più durante le attese?



Come trovare e scaricare ebook gratis
Crea un ebook con Papyrus e guadagna
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

7 commenti:

  1. il miglior sito per i quotidiani e riviste (tutti gli altri siti si servono da qui)

    http://quoidianes.tumblr.com/

    RispondiElimina
  2. @ demk probabilmente non sai usare il pc perche funziona alla grande!... XD

    RispondiElimina
  3. @Journalist
    Genio mi spieghi perchè ogni download si blocca a 1 secondo e non prosegue?
    immagine problema.


    Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Provate questo
    https://pokerdasini.ssl.altervista.org/forum/viewforum.php?f=66&sid=cb1a85c606b92b362bd612bf46caff31

    RispondiElimina
  5. vi segnalo un'altro fantastico sito molto fornito : http://riviste-italiane.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Il sito migliore per scaricare è VstAu

    VstAu.info

    Spero di aver aiutato qualcuno. ciau

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger