Come creare un eBook gratis con Papyrus e guadagnare


Stai lavorando a un libro? Sei un professionista e hai bisogno di pubblicare del materiale specifico, un manuale o una dispensa per studenti? Oppure vuoi scrivere un ricettario o un romanzo?

Niente di più facile! Possiamo utilizzare Papyrus, un editor online semplice e intuitivo e soprattutto gratuito che offre tutto il necessario per scrivere e pubblicare eBook e vi aiuta dal momento della pubblicazione a quello della promozione.
Per cominciare bisogna creare un account sul sito di Papyrus. In seguito dobbiamo selezionare un tema / template tra quelli presenti, che in seguito possiamo modificare con nostre immagini. I template includono le sezioni con il copyright per inserire i diritti, la pagina per l'autore, l'indice, la prefazione, e possono essere aggiunti facilmente i capitoli.


Hai finito di editare il tuo libro e scelto un titolo adeguato? Allora sei pronto a cliccare sul pulsante "Publish" e scegliere se rendere pubblica la nostra opera o tenerla privata.
Se scegli di renderla accessibile al pubblico, Papyrus vi aiuta a creare una pagina promozionale per una possibile vendita, in combinazione anche con servizi come Gumroad, un luogo dove autori e produttori possono vendere le loro opere in cambio di una commissione. In caso contrario, possiamo semplicemente scaricare l'eBook in formato PDF, MOBI ed EPUB.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. Ottimo ed intuitivo.
    Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo strepitoso sito,
    ora ho iniziato a provarlo e devo ammettere che e facile di utilizzo ma non solo,e di grande aiuto e lo consiglierei anche hai principianti del settore,da tante possibilità e anche di vendita è una cosa bellissima,
    ti ringrazio ancora e aspetto con anzia altre news un saluto Luca.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger