Call of Duty: Ghost uscirà il 5 novembre


Activision ha annunciato lo sviluppo del nuovo Call of Duty: Ghost che sarà rilasciato il 5 novembre per Xbox360, PlayStation 3 e Pc. Confermato anche per altri sistemi di nuova generazione, pur senza citare direttamente Wii U o PS4, Ghosts sarà ciò che lo l'azienda definisce "un mondo completamente di Call of Duty"

Sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Ghost secondo quanto dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision sfoggerà un nuovo motore grafico, nuovi personaggi e nuove ambientazioni.

Della storia finora non si sa nulla, dal momento che il teaser non mostra altro che guerrieri di epoche diverse, diverse fazioni e diverse razze . Il motivo centrale sembra essere quello della maschera, nel video infatti la voce narrante recita "Ci sono coloro che indossano una maschera per proteggere se stessi e coloro che indossano una maschera per proteggere tutti noi".


Infinity Ward rivelerà ulteriori informazioni su Call of Duty: Ghosts il 21 maggio quando la Microsoft svelerà la nuova Xbox.

Ecco il video del teaser:

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger