Barc - Una chat per blogger, tumblr, wordpress, joomla e qualsiasi sito web o blog



Tutti i gestori di blog e siti web sono curiosi di sapere quello che pensano i visitatori del proprio lavoro e sono sempre contenti di leggere e rispondere a nuovi commenti da parte degli utenti. Un modo per rendere ancora più facile la partecipazione e lo scambio di opinioni anche tra i visitatori stessi è quello di inserire una chat nel nostro blog o sito in cui chiunque passi possa lasciare un breve commento o interagire con noi e gli altri utenti in tempo reale.
Uno degli strumenti che serve allo scopo si chiama Barc ed è una chat che funziona ovunque e può essere implementata praticamente su qualsiasi piattaforma: blogger, wordpress, tumblr, drupal, joomla, e sui siti web.
Barc vi permette di scegliere tra due versioni di chat, quella che si apre in pop up e una fissa che deciderete di posizionare in punto preciso della vostra pagina web.
Noi l'abbiamo provata su Blogger ed è stato sufficiente aggiungere un gadget HTML/Java Script e inserire il codice fornito da Barc. Niente di più facile!

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

4 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger