Spot Stroili oro 2013 con Isabeli Fontana


Stroili oro 2013 con Isabeli Fontana
Il nuovo spot Stroili Gioielli 2013 non vede più la sensuale  e delicata Ilary Blasi protagonista negli anni scorsi di una stupenda campagna pubblicitaria per la famosa azienda produttrice di gioielli.

La nuova testimonia Stroili Gioielli è la supermodella brasiliana (di origini italiane) Isabeli Fontana che sotto il claim "Vèstiti Stroili" ci mostra senza veli tutta la nuovissima collezione 2013 sotto diversi look.

La pubblicità ideata da Saatchi & Saatchi punta a mostrare il gioiello, oggetto del desiderio, capace di interpretare la personalità di ogni donna nei diversi momenti della sua vita quotidiana.

Un po' come visto in passato nello spot delle cover Puro.

In molti, demk compreso, sono rimasti delusi nel non vedere la Ilary in pose sexy ed accattivanti, ma la bella Isabeli conquisterà sicuramente l'attenzione di molti maschietti che nei circa 33secondi della pubblicità non gli leveranno mai gli occhi di dosso.... non è vero?

Ragazze coprite gli occhi ai vostri uomini....



Se siete ancora lucidi siamo sicuri che conoscete la canzone della pubblicità, vero? Si tratta della stupenda Glitter And Gold cantata dalla soave voce di Rebecca Ferguson che possiamo ascoltare in una bella versione live nel video a seguire...



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Sentite...la Blasi era decisamente meglio. ..basta co ste brasiliane..argentine ..e cerchiamo di tenerci le donne nostre...e poi possibile che x pubblicizzare bisogna sempre spogliarsi ?

    RispondiElimina
  2. @Anonimo
    Concordo con te W la nostra Hilary!!! Si spogliano per attrarre l'attenzione degli uomini credo -.-

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger