Le chat gratuite in mobilità superano l'invio degli sms...


Chat gratuite su internetMentre Android si avvicina al miliardo di attivazioni (un record IMPRESSIONANTE!!) e gli smartphone ormai vengono sempre più preferiti ai semplici cellulari la mobilità sul Web segna un altro straordinario record...

I messaggi scambiati tramite le varie applicazioni come WhatsApp, Facebook, Skype ect.. (tutte gratuite se si è collegati alla rete) hanno superato il numero degli sms che ogni giorno ci scambiamo.

Evolve quindi il mondo in cui ogni giorno comunichiamo. Gli smartphone ed i tablet hanno radicalmente cambiato la nostra vita rendendoci spesso social dipendenti.

La necessità di essere sempre connessi 24h su 24h ed ovunque è crescente, alimentando un bisogno ormai imposto dalla società "o sei dentro o sei escluso..."

E tu cosa ne pensi di questa nuova tendenza?
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Io penso che sia vero. Io stesso ho notato che da quando ho l'iphone carico molto meno la scheda rispetto a prima. mi basta pagare i due euro la settimana e ho tutto quanto.
    Lo trovo un bel risparmio.

    RispondiElimina
  2. @Francesco Balestri

    Credo sia il futuro anche io ormai tramite la tariffa internet sul cellulare faccio tutto, anche perchè prima mi capitava che gli amici pur di non spendere soldi mi inviavano il messaggio su facebook e non per sms...

    Se hai skype puoi anche chiamare dal tuo smartphone..

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger