Spot Film Mai stati uniti canzone colonna sonora


Mai Stati Uniti è il nuovo film di Carlo Vanzina che sostituisce un pò il classico cine-panettone con una storia che vedi fra i protagonisti grandissimi attori del calibro di Vernia, Salemme e le bellezze Ambra Angiolini e Anna Foglietta che si ritrovano in una storia tutta on the road nella classica America.

Mai Stati Uniti è una commedia che uscirà nelle sale cinematografiche il 3 gennaio che riprende un pò il periodo odierno raccontando le storie di cinque personaggi afflitti dalla crisi che intraprendono un viaggio "della speranza" alla ricerca di una possibile fortuna ereditata.



La colonna sonora del film che più di uno di voi ci ha richiesto è la spensierata e gioiosa Drive By dei Train brano di inizio anno che vi proponiamo in versione integrale ed ufficiale:




SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. i titoli delle altre canzoni del film :mai stati uniti.-non riesco a trovarle

    RispondiElimina
  2. mi interesserebbe sapere il titolo della canzone della scena in cui Ricki Menphis viene malauguratamente rapito nella sua auto....non riesco a trovarlo da nessuna parte

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger