Pocket Coffee - Il tuo compagno di viaggio


La vita è alla fine un grande viaggio e tutti per un motivo o l'altro siamo in movimento, ma quello che ci serve è Pocket Coffee con la carica del vero caffè ed il piacere del cioccolato. Il tuo compagno di viaggio è appunto lo slogan dell'ultimo spot pubblicitario della Pocket Coffe che mostra bellissime sequenze di viaggio in cui in ogni istante la dolce pralina può regalarci quel momento di "bontà" per aiutarci a portare a termine il nostro viaggio.

Lo spot è disponibile a seguire:




La bella canzone da sottofondo di questa pubblicità è "Love Story" di Taylor Swift disponibile a seguire in versione integrale:




..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

8 commenti:

  1. ...mi hanno dato momenti di rigenero totale ed immediato...
    sopratutto ai tempi del liceo...

    RispondiElimina
  2. Cavoli!!! Che bella invenzione!!!!!

    RispondiElimina
  3. ..ragazzi,visto che siete così ferrati riguardo alle canzoni,ho bisogno di una mano!!
    Canzoni anni 80,82 credo,lenta voce femminile inglese..nel ritornello dice qualcosa che non sono riuscito a capire tipo 'ballacu ballame'. È soft e rilassante.... Aiutoo! La cerco da tre mesi!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!! ..Il problema è che sono un po' imbranato e non riesco ad usarlo!! ;-)

    RispondiElimina
  5. che problema hai?

    Fai partire Midomi, consenti l'accesso alla webcam, parte la registrazione, puoi cantare o fischiettare il motivetto, stoppare quando vuoi la registrazione e lui cercherà un riscontro nella sua banca dati..

    RispondiElimina
  6. ..credo che il problema sia che mi connetto dal telefono,comunque ho scaricato l'app ma non riesco proprio a trovarla!! Spero di beccarla in qualche radio! Grazie mille per l'aiuto E complimenti x il blog..

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger