Facebook...mania



Ormai Facebook è diventato una vera e propria mania, ma siamo sicuri di conoscerlo a dovere?
Scopriamo insieme qualcosa di interessante:



Come faremo senza i giochi di facebook dove ci confrontiamo con gli amici?

I 10 migliori giochi di Facebook del 2011

Segnalazione di fake, virus o bug
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Tramite FB ho scoperto molte cose positive sul mio carattere Lo ritengo un mezzo di comunicazione mondiale, ma ahimè,non è per niente civile!Molti lo han scambiato per un link dove si possano sciorinare tutte le parolacce del mondo...che poi sia stato scambiato per un mezzo per incontri......ognuno della sua vita ne fa quel che ne ritiene opportuno Bisogna ricordare che c'è un video che ci divide....con aspetti negativi e positivi! Ci dovrebbero essere più controlli...teniamo presente che ci sono minorenni con profili da adulti....; si dovrebbe proibire l'ammissione di pubblicare foto da 0 a18anni
    Insomma per ciò che mi riguarda lo ritengo un mezzo di comunicazione libera e spontanea dove ci si confronta con la totalità dl mondo! Sappiamolo usare!

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    Facebook ha rivoluzionato il modo di comunicare, purtroppo come spesso accade è il suo uso da parte degli utenti a non farlo apprezzare.

    Il controllo sui minorenni non credo sia semplici, servirebbe maggior responsabilità trasmessa dai genitori stessi.

    Come da te suggerito

    Sappiamolo usare!

    A presto
    Ciao

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger