Rosolino Schillaci - Fragile (Amici 2010)


Rosolino Schillaci - Fragile (Amici 2010)

Rosolino Schillaci durante il provino ad amici

Riparte come ogni anno, di questi tempi, la trasmissione cerca talenti Amici condotto da Maria De Filippi. Sono in tanti che provano le strade della televisione per mettersi in mostra e farsi notare, ma solo uno dei tanti riuscirà alla fine a conquistare il cuore delle persone e magari a diventare famoso come i vari artisti che si sono susseguiti sul palco di Amici. Marco Carta, così come Alessandra Amoroso sono grandi cantanti, ma devono molto del loro successo alla televisione. Chi sarà il prossimo? Lo sapremo soltanto alla fine. Sino ad allora vi proponiamo il giovane cantautore Rosolino Schillaci che con le sue doti e la sua canzone Fragile è riuscito a superare i provini di Amici....


In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci

Testo

Le lacrime cadono lente come questo tempo
Freddo che sale, sale dentro me!
Eri tu!
Tu la mia favola, la mia isola
Dolce Musica
Correre in giro per mano pure controvento
Soli noi
Amore al limite irrangiungibile
Fragile fragile,
Se fino a ieri mi chiamavi amore
Fino a ieri mi chiamavi
Fragile
Era semplice guardarsi negli occhi
Capire gli sguardi tuoi
Fragili, fragili..
Le lacrime cadono lente si è fermato il tempo
E tu mi dicevi...n lasciarmi
Restano attimi stabili
Foto indelebili
Fragile fragile
Se fino a ieri mi chiamavi amore
Fno a ieri mi cercavi
Fragile
E era semplice guardarsi negli occhi
Capire gli sguardi tuoi.. limpidi
Vorrei tornare a ieri
Con la mente nei pensieri (se lo vuoi)
E condividere i tuoi sbagli
Le mie gelosie
Vorrei che fosse ieri
Solo ieri ieri
Fragile fragile
Se fino a ieri mi chiamavi ancora
Tu fino a ieri mi cercavi
Fragile ed era semplice
Guardarsi negli occhi
Capire gli sguardi tuoi
Fragile fragile
Nuvola fragile....


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger