Alessandra Amoroso - Testo e Video Mi Sei Venuto A Cercare Tu


Alessandra Amoroso - Mi Sei Venuto A Cercare Tu


Mi sei venuto a cercare tu
Con quegli occhi grandi
Ma nella testa
un nuovo vivere inaccettabile
E tu che non avevi neanche
idea dei sogni miei
Mi sei venuto a cercare
ma io non ti voglio pìù
Io non ti voglio più,no
Hai preso tutto quello che
potevo darti di me
E mi hai lasciato
senza preoccuparti senza senso
E ora che lo dici a tutti che c'è un'altra
Mi sei venuto a cercare tu
Ma io non ti voglio più
E sbaglierò come sempre,sempre
E sbaglierò come sempre,su di te
E non piangere ancora
si scolora l'aurora
E non vale la pena credere a una lacrima di te
e non piangere adesso
non ti serve stavolta
che non vale la pena crederti
Ma cosa vuoi da me
mi sei venuto a cercare tu
Di giorno tremavi
r mi credevi inafferabile,intramontabile
e mentre vivo la mia storia insieme a lui
Mi sei venuto a cercare
ma io non ti cerco più
E sbaglierò come sempre,sempre
e sbaglierò come sepre su di te
e non piangere ancora
si scolora l'aurora
Che non vale la pena credere a una lacrima di te
E non piangere adesso
Non ti serve stavolta
e non vale la pena crederti
Ma cosa vuoi da me
Mi sei venuto a cercare tu
e non piangere ancora
che non vale la pena credere a una lacrima di te
Mi sei venuto a cercare tu
non ti serve stavolta
che non vale la pena crederti
Ma cosa vuoi da me
mi sei venuto a cercare tu
con quegli occhi grandi
Sei il mio errore inaccettabile,incontrollabile.

Video






Articoli correlati

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger