Tiziano Ferro - Soul Dier


Tiziano Ferro - Soul Dier

Tiziano Ferro, foto tratta dal sito originale

Una delle canzoni non molto famose di Tiziano Ferro è sicuramente Soul Dier, soldato . E' l'11° brano dell'album Rosso Relativo. Il brano è interamente in inglese....


In caso di non funzionamento del video, vi chiediamo di contattarci

Testo

I'm a soul-dier
And I fight fight fight fight fight
And I fight for my rights
And my music's my own right
And my love's in you
Night is over
Don't you lie lie lie lie lie
Don't you lie about your life?
Gotta live, don't look behind
Gonna fight for you
No need to tell you
I know that you can feel me
I'm king in my life
And my music is my life
So I fight fight fight fight fight
And I fight for my love
Just for you
I'm king in my life
And my music's my own right
So I fight fight fight fight fight
And I fight for my lord
And my music is my gift for you
I'm a soul-dier
And I fight fight fight fight fight
And I try to keep the faith
Bleeding everyday I pray
Lord and I thank you
I'm king in my life
And my music is my life
So I fight fight fight fight fight
And I fight for my love
Just for you
I'm king in my life
And my music's my own right
So I fight fight fight fight fight
And I fight for my lord
And my music is my gift for you
You will never ever feel so lonely
Cause you oughta know
I'm your soul-ier
And my mind's you
And my love's you
And my soul's you
Is you
And I'll love you more and more yeah
Everyday oh my lord
I'm king in my life
And my music is my life
So I fight fight fight fight fight
And I fight for my love
Just for you
I'm king in my life
And my music's my own right
So I fight fight fight fight fight
And I fight for my lord
And my music is my gift for you
And I fight fight fight
And my music's my own right
And I fight for you, fight for you
I'm soul-dier in my life
Within the limit of this time
I fight for you
For you and I fight fight fight and my
Music's my own right and I fight for you
I'm king in my life
And my music is my life
So I fight fight fight fight fight
And I fight for my love
Just for you
I'm king in my life
And my music's my own right
So I fight fight fight fight fight
And I fight for my lord
And my music is my gift for you


Traduzione

Sono un soldato
E io lotto lotto lotto lotto
E io lotto per i miei diritti
E tu sei il mio amore
La notte è finita
Non è una menzogna, menti menti
Tu non menti circa la tua vita?
Bisogna vivere senza mai guardare indietro
Bisogna lottare per te
Non c'è bisogno di dirtelo
So che riesci a sentirmi
Sono il re della mia vita
E la musica è la mia vita
Così io lotto lotto lotto
E io lotto per il mio amore
Solo per te
Io sono il re della mia vita
E la musica è un mio diritto
Così io lotto lotto lotto
E io lotto per il mio lord
E la musica è il mio regalo per te
E lotto lotto lotto
E cerco di mantenere la fede
sanguinando ogni giorno prego
Signore e io ti ringrazio
Io sono il re della mia vita
E la musica è un mio diritto
Così io lotto lotto lotto
E io lotto per il mio lord
E la musica è il mio regalo per te
E lotto lotto lotto
Tu non ti senitirai mai così sola
Perchè devi sapere
Io sono il tuo soldato
E tu sei la mia mente
E tu sei il mio amore
E tu sei la mia anima
Sei tu
E io ti amerò sempre di più, si
Ogni giorno di più, mio Lord
Io sono il re della mia vita
E la musica è un mio diritto
Così io lotto lotto lotto
E io lotto per il mio lord
E la musica è il mio regalo per te
E lotto lotto lotto
E combatto combatto
E la mia musica è mio diritto
E combatto per te
Sono un soldato nella mia vita
Frenato dal limite del tempo
E combatto per te
Per te
Io sono il re della mia vita
E la musica è un mio diritto
Così io lotto lotto lotto
E io lotto per il mio lord
E la musica è il mio regalo per te
E lotto lotto lotto
E la musica è il mio regalo per te...




Sito Ufficiale Tiziano


ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger