Pino Daniele - Tempo Di Cambiare


Pino Daniele - Tempo Di Cambiare


Pino Daniele, foto tratta dal sito pinodaniele.wordpress.com

Testo

C'è una strega dentro l'anima
Che mi porta dritto a te
La sua magia e la sua pratica fanno di me
Una preda da stanare
Senza scampo e si va bene
Non sarà la fine del mondo
Se ho toccato il fondo
I need a new direction
I need a new direction

C'è una strega dentro l'anima
Che ogni giorno mangia un pò di me
Ed è fuori da ogni logica ma forse c'è
Un messaggio da capire, c'è una pista da seguire
Noi facciamo tutti parte della stessa sorte
I need a new direction
I need a new direction

É tempo di cambiare di non lasciarsi andare
Di vivere la vita cosi
Come un angelo o un assassino
Ognuno nel suo passato
Ognuno col suo destino

C'è una strega dentro l'anima
Che ogni notte mi parla di te
Nel suo libro c'è una formula per me
Che ho bisogno del tuo amore
Ho bisogno di star bene
Io non voglio indifferenza
Voglio più coscienza
I need a new direction
I need a new direction

É tempo di cambiare di non lasciarsi andare
Di vivere la vita cosi
Come un angelo o un assassino
Ognuno nel suo mondo

É tempo di cambiare di non lasciarsi andare
Di vivere la vita cosi
Come un angelo o un assassino
Ognuno nel suo passato
Ognuno col suo destino


Video

grazie per l'ennesima segnalazione a "Infiniti"

ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger