Spot Tutti pazzi per Opel col Gpl gratis


Tutti pazzi per Opel


IMANIACI di Clo&Demk, foto dal sito opel.it

offre ad offerta limitata il Gpl gratis sulle sue vetture. Un bell'esempio contro la crisi e l'ambiente. Opel, Astra e Meriva le auto sponsorizzate





la canzone è She Drives Me Crazy dei Fine Young Cannibals







Testo


I cant stop
The way I feel
Things you do
Dont seem real
Tell you what I got in mind
cause were runnin out of time
Wont you ever set me free?
This waitin rounds killin me
She drives me crazy
Like no one else
She drives me crazy
And I cant help myself
I cant get
Any rest
People say
Im obsessed
Everything thats serious lasts
But to me theres no surprise
What I have, I knew was true
Things go wrong, they always do
She drives me crazy
Like no one else
She drives me crazy
And I cant help myself
I wont make it,
On my own
No on likes,
To be alone
She drives me crazy
Like no one else
She drives me crazy
And I cant help myself
Uh huh huh
She drives me crazy
Like no one else
She drives me crazy
And I cant help myself
Uh huh huh
She drives me crazy
Like no one else
She drives me crazy
And I cant help myself


Traduzione



Non posso smettere di sentirmi come mi sento
Le cose che fai non sembrano reali
Dimmi cos'hai in mente
Perchè stiamo correndo fuori dal tempo
Non mi renderai mai libero
Questo periodo di attesa mi sta uccidendo
Lei mi rende pazzo
Come nessun altro
Lei mi rende pazzo
Non posso aiutarmi
Non posso riposarmi
Le persone dicono che sono fissato
Qualsiasi cosa dici è una bugia
Ma io non mi sorprendo
Ciò che avevo per te era vero
Le cose sono andate male, come fanno sempre
Lei mi rende pazzo
Come nessun altro
Lei mi rende pazzo
Non posso aiutarmi
Non lo farò da solo
A nessuno piace essere solo
Lei mi rende pazzo
Come nessun altro
Lei mi rende pazzo
Non posso aiutarmi
Uh huh huh
Lei mi rende pazzo
Come nessun altro
Lei mi rende pazzo
Non posso aiutarmi
Uh huh huh
Lei mi rende pazzo
Come nessun altro
Lei mi rende pazzo
Non posso aiutarmi






ARTICOLI CORRELATI


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger