Povia - Zoccoli


Povia - Zoccoli

IMANIACI, Povia dal sito povia.net

Con la stupenda partecipazione a Sanremo 2009, per noi meritava anche la vittoria, Povia presenta anche il suo ultimo disco, Centravanti di Mestiere uscito giorno 20, il compat disc è disponibile al prezzo di 14,90€.
Ecco la 6° canzone, Zoccoli

TESTO

In questo mondo spettacolare dove l’immagine è fondamentale
mi guardo in giro e vedo che non c’è nessuno come a me
qui vince chi paga di più , è importante chi paga di più
è protetto chi paga di più è protetto chi lecca di più
Tutti che seguono la moda sembra un piacere stare in coda
tutti vestiti originali ma coi vestiti tutti uguali
io non mi ci ritrovo neanche un po’ non mi ci ritrovo
Io sono nato con gli zoccoli e ci sto bene con gli zoccoli
cammino sopra il mondo come una zattera nel mare
sopra il mondo faccio rumore e te lo lascio il segno
ma te lo lascio in fondo al cuore nel tuo regno
senti il rumore dei miei zoccoli
Qui vince chi paga di più , è importante chi paga di più
è protetto chi paga di più è intoccabile chi paga di più
prendi ad esempio gli stilisti chissà perchè degli stilisti
non ho mai letto sul giornale qualcuno che ne parli male
ci credo comprano pagine intere di pubblicità comprano tutto il giornale
Io non li cago e c’ho gli zoccoli e ci sto bene con gli zoccoli
cammino sopra il mondo come una zattera nel mare
sopra il mondo faccio rumore e te lo lascio il segno
ma te lo lascio in fondo al cuore nel tuo regno
senti il rumore dei miei zoccoli ti piace il suono dei miei zoccoli
In questo mondo spettacolare dove l’immagine è fondamentale
non ci resta che mandarli tutti a cagare
e andare in giro con gli zoccoli cammina sul mio mondo
come una zattera nel mare sul mio mondo
e fai l’amore con gli zoccoli come sei bella con gli zoccoli
Tutti che seguono la moda
sembra un piacere stare in coda
tutti vestiti originali
ma coi vestiti tutti uguali
tutti uguali oh

Video

in attesa del video della canzone, potete ascoltare la canzone sul sito di povia, povia.net

>>Clicca QUI<<




ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger