Povia - Meglio averci dato un taglio


Povia - Meglio averci dato un taglio


IMANIACI, Povia foto dal sito di povia.net

Con la stupenda partecipazione a Sanremo 2009, per noi meritava anche la vittoria, Povia presenta anche il suo ultimo disco, Centravanti di Mestiere uscito giorno 20, il compat disc è disponibile al prezzo di 14,90€.

Ecco la 5° canzone, Meglio averci dato un taglio

Testo



Meglio averci dato un taglio perchè ci stavamo
innamorando
e la paura di volare purtroppo è stata più forte
dell’amore purtroppo
Ma si ma si che è stato meglio finirla subito ci
siamo detti mi piaci poi non siamo stati capaci noi
credo che lo sbaglio sia stato dopo il brivido
quell’emozione che aumenta ma da una parte spaventa
chissà se c’ero più dentro io o se c’eri più dentro tu
Meglio averci dato un taglio perchè ci stavamo innamorando
e la paura di volare purtroppo è stata più forte dell’amore
purtroppo
rimane questo tuo silenzio assenso
e invece per me il silenzio non ha più senso
perchè la pelle a me mi trema ancora e quindi
ho voglia di rifarlo
di rifarlo
Ma si ma si che è stato meglio tagliare subito
ci siamo detti mi piaci poi
non siamo stati capaci
e maledetto il momento che senti che ti manca quella persona
quell’amore che libera e poi ti imprigiona
ma l’equilibrio non lo raggiungi sai se non ti sbilanci mai (perchè perchè)
Meglio averci dato un taglio perchè ci stavamo innamorando
e la paura di volare purtroppo è stata più forte dell’amore purtroppo.
rimane questo tuo silenzio assenso e invece per me il silenzio non ha più senso
perchè la pelle a me mi trema ancora e quindi ho voglia di rifarlo di rifarlo ancora
perchè la pella a me mi trema ancora e quindi ho voglia di rifarlo di rifarlo ancora ancora
perchè la pella a me mi trema ancora e quindi ho voglia di gridare il tuo nome sottovoce ancora

Video

in attesa del video della canzone, potete ascoltarla sul sito di povia al seguente link, >>Clicca Qui<<<



ARTICOLI CORRELATI

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger