Laura Pausini - Sorella Terra / Hermana tierra Video, Testo spagnolo e italiano





Sorella Terra


Sorella terra ascolto te
ogni conchiglia
oceano è
e poi ogni foglia è un battito
che sa
vibrare all'unisono con noi
se vuoi

Sorella terra
che pace dai
coi tuoi deserti
e i tuoi ghiacciai
così
sento nel mio spirito
di te
quell'infinito anelito

Perché le tue foreste
sono il mio respiro sai
e non è più terrestre
l'emozione che mi dai
che mi dai
così
fino a perdermi
nell'armonia celeste di quest'estasi

Ma guardarti a volte
che male fa
ferita a morte
dall'inciviltà
così
anch'io divento polvere
e mi disperdo
dentro un vento a raffiche

Perché le tue foreste
sono il mio respiro sai






Versione Spagnola


Hermana Tierra


Hermana tierra
te escucho a ti
en cada concha
océano hay
después
cada hoja un pálpito
que va
vibrando al unísono en los dos
tú y yo
Hermana tierra
qué paz me das
con tú desierto y tú glaciar
así
siento en el espíritu
de ti
ese infinito anhelo y tú
Ya sabes que tus bosques
son mi vida al respirar
y ya no son terrestres
las señales que me das
que me das
así
yo me perderé
por la armonía celeste
de este éxtasis
Mirarte a veces
dolor me da
tan malherida
por la incivilidad
así
en polvo me convertiré
y en ráfagas de viento me dispersare
Ya sabes que tus bosques
son mi vida al respirar
y ya no son terrestres
las señales que me das
que me das
así
yo me perderé
por la armonía celeste
de este






Articoli correlati

Laura Pausini duet with James Blunt - Primavera in anticipo (it is my song)
Laura Pausini - Nel Modo Più Sincero Che C'è/Del Modo Mas Sincero
Laura Pausini - Un Fatto Ovvio / Un Hecho Obvio
Laura Pausini - Mille Braccia / Alzando Nuestros Brazos
Laura Pausini - Il Mio Beneficio / Mis Beneficios
Laura Pausini - Prima Che Esci / Antes De Irte
Laura Pausini - Più Di Ieri / Mas Que Ayer
Laura Pausini - Bellissimo Così / Bellisimo Asi
Laura Pausini - L'Impressione / La Impresion
Laura Pausini - La Geografia Del Mio Cammino / La Geografia Del Mi Camino
Laura Pausini - Ogni Colore Al Cielo / Cada Color Al Cielo
Laura Pausini - Primavera In Anticipo / Primavera Anticipada
Laura Pausini - Sorella Terra / Hermana Tierra
Laura Pausini - Invece No / En Cambio No

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger