Biagio Antonacci - Sognami


dal nuovo album Il cielo ha una porta sola:




Biagio Antonacci - Sognami






IMANIACI di Clo&Demk foto da musicroom

Testo


Che questa mia canzone .... arrivi a te
ti porterà dove niente e nessuno l'ascolterà
la canterò con poca voce... sussurrandotela
e arriverà prima che tu......ti addormenterai....

E se...... mi sognerai
Dal cielo cadrò-----
E se .....domanderai....
Da qui risponderò.........
E se...... tristezza e vuoto avrai
Da qui .......... cancellerò
Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono vento e nostalgia
Sono dove vai.....
E se mi sognerai
Quel viso riavrò...
mai più..mai più quel piangere per me
sorridi e riavrò........
Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono il tempo che consola
Sono dove vai.....
Rèves de moi amour perdu
Rèves moi, s'il neigera
Je suis vent et nostalgie
Je suis où tu vas
Sognami mancato amore
La mia cASA è insieme a te
Sono l'ombra che farai
Sognami da li..........
Il mio cuore è li....

video da youtube





Articoli Correlati:





Il sito ufficiale di Biagio Antonacci


Biagio Antonacci - Home (sito non ufficiale)

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger