Freezare un contatto: bloccare un contatto msn impedendongli di loggare


Vi è mai capitato di non riuscire più a collegarvi a msn tramite un windows live id, dovendo magari rifarne un altro? Questo è capitato ad un nostro "caro e fedele" lettore. Dopo aver ricervato il problema su qualche rivista specifica di pc, si è venuto a scoprire che il nostro "amico" è stato vittima di una mascalzonata da parte di qualcuno che gli ha "Freezato" il contatto. Freezare è un termine per indicare la possibilità di "congelare" un contatto msn, ovvero impedire che un determinato account, si colleghi per un certo tempo, variabile dai 2 ai 10 minuti sino anche a molte ore e quindi per sempre. Naturalmente non credo sia una operazione da fare, ma vogliamo spiegare in poche righe come fare a freezare un contatto e come in caso "re-attivarlo" sperando non vi serva mai!. Sul web abbiamo trovato un blog interessantissimo su msn, con moltissimi trucchi e anche quello che serve a noi, in più girando qualche forum abbiamo racimolato qualche informazione aggiuntiva. Utilizzando programmi come Tribe Freezer 1.1, scaricabile a questo link, o Ice Cold Reloaded, scaricabile presso questo link, nella sezione MSN Hack e utilizzabile solo previa registrazione, è possibile inserendo l'indirizzo msn del malcapitato, selezionare il tempo di "congedo" e cliccando sul tasto "Freeze" eseguire l'operazione. Come potete notare è una operazione abbastanza semplice, che può essere fatta da chiunque (in un forum ho trovato la dicitura " anche mia nonna ci riesce ad usarlo, basta scrivere un contatto e premere il tasto"), ma come bisogna comportasi? Dobbiamo quindi sconsolarci e metterci l'anima in pace per aver perso il nostro windows live id? Innanzi tutto una volta che viene chiuso il programma utilizzato per freezare, l'account torna "operativo" se no, una volta accorti del fatto che non riusciamo più a connetterci, basterà provare a cambiare la password per riavere di nuovo contatto.
Oltre a questo vi lascio un url utile per msn http://msntribre.blogspot.com/
e qui il link per scaricare la pacth per i trilli infiniti http://msntribre.blogspot.com/search/label/trucchi
mi raccomando
NON USATE CERTI PROGRAMMI CONTRO GLI ALTRI PER PENALIZZARLI, MA AL LIMITE PER QUALCHE SIMPATICO SCHERZO!!!

ARTICOLI CORRELATI
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. E allora perché cazzo posti link e spieghi come usarlo se poi dici di non usare certi programmi?

    RispondiElimina
  2. nota informativa caro lettore anonimo, voglio solo far capire alle persone che l'operazione è facile da fare, quanto da rimuovere.
    Mi son permesso di "consigliare" di non utilizzare certo programmi in quanto il loro uso per me non è corretto verso il malcapitato di turno, ma devo anche rispondere alle richieste dei miei lettori cercando di togliere ogni dubbio o curiosità in merito all'argomento.
    Io spero che nessuno riceva noie a causa di questo mio post.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger