Microsoft rilascia una bellissima app...per Android


Cosa succede in casa Microsoft? Dove è la spietata società di Bill pronta a rubarti l'idea geniale di turno? Sembra che qualcosa stia cambiando e la società di Redmond sembra si sta adeguato alla filosofia attuale.
Dopo aver rilasciato gratuitamente le versioni mobile di Office anche per Android e iOs e aver acquisito Cyanogen (Una rom per smartphone basata sull'open source sistema operativo Google) per 70 milioni di dollari proprio in questi giorni arriva la notizia di Picturesque.
Questa nuova app, ancora non disponibile nel nostro paese, è il nuovo lock screen di Microsoft che porta Bing sugli schermi Android. Al posto di avere uno sfondo statico con questa applicazione possiamo scorrere col sito o scuotendo lo smartphone delle fantastiche immagini di sfondo, ad alta risoluzione, selezionate da Bing.

Senza sbloccare il telefono possiamo anche effettuare ricerche tramite la barra di ricerca di Bing posta in alto.

Aspettando sia al più presto disponibile anche la versione italiano ecco il link al playstore per provare l'app: Picturesque Lock Screen


Cosa ne pensi?

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger